Altamente ragionevole: El Poder de Sentir, Cuidad Y Conectar / Sensitive: Il potere di sentire, prendersi cura e connettersi

Punteggio:   (4,3 su 5)

Altamente ragionevole: El Poder de Sentir, Cuidad Y Conectar / Sensitive: Il potere di sentire, prendersi cura e connettersi (Jenn Granneman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Altamente Sensible: El Poder de Sentir, Cuidad Y Conectar / Sensitive: The Power to Feel, Take Care, and Connect

Contenuto del libro:

La vostra sensibilità è un punto di forza, imparate a usarla.

Un libro estremamente pratico e stimolante che cambierà, una volta per tutte, la nostra percezione delle persone altamente sensibili e darà loro le ali.

Tutti hanno un lato sensibile, ma una persona su tre possiede una caratteristica che la rende fisicamente ed emotivamente più sensibile degli altri. Pensano prima di parlare e di agire, percepiscono dettagli sottili e creano connessioni che gli altri trascurano; sono spesso intelligenti, di grande cuore e altamente creativi; sono programmati per andare in profondità, ma la società li induce a nascondere la loro sensibilità. Sono le persone altamente sensibili (HSP) e questo è il libro che le difende e le valorizza.

Il modo per prosperare come persona altamente sensibile non è quello di nascondere la propria sensibilità, ma di abbracciarla. Jenn Granneman e Andre Slo, creatori della più grande comunità di PAS al mondo, insegnano come sbloccare il potenziale di questa forza sottovalutata e sfruttarla nelle aree più importanti della vita: amicizie, relazioni, lavoro, leadership e genitorialità. Intrecciando consigli pratici, aneddoti e le più recenti ricerche scientifiche, gli autori mostrano i grandi vantaggi di quello che chiamano "effetto guida della sensibilità" e forniscono gli strumenti e le conoscenze necessarie per avere successo come PAS in un mondo rumoroso, veloce ed eccessivamente frenetico.

DESCRIZIONE INGLESE

Questo importante libro cambia il modo in cui pensiamo alla sensibilità, nostra o altrui, e mette in luce il grande potere di essere altamente in sintonia con il mondo" - Susan Cain, autrice di Bittersweet e Quiet, bestseller del New York Times.

Uno sguardo che cambia il paradigma di una caratteristica della personalità a lungo sottovalutata ma estremamente benefica, dai creatori della più grande comunità al mondo di persone altamente sensibili "Non essere così sensibile! "Tutti hanno un lato sensibile, ma quasi una persona su tre ha i geni per essere più sensibile degli altri, sia fisicamente che emotivamente. Sono le persone che si fermano prima di parlare e pensano prima di agire; si sintonizzano su dettagli sottili e creano connessioni che agli altri sfuggono. Tendono a essere intelligenti, di cuore grande e meravigliosamente creativi; sono predisposti ad andare in profondità, ma la società dice loro di nascondere la sensibilità che li rende tali. Queste sono le "persone altamente sensibili" del mondo e Sensitive è il libro che le difende.

Dai creatori della più grande comunità di persone sensibili al mondo, Sensitive ci insegna a sbloccare il potenziale di questa forza sottovalutata e a sfruttarla nelle aree più importanti della nostra vita: nelle amicizie e nelle relazioni, sul posto di lavoro, nella leadership e nell'educazione. Attraverso un'affascinante ricerca e una narrazione esperta, Jenn Granneman e Andre Slo mostrano ai lettori che il modo per prosperare come persona sensibile non è quello di nascondere la propria sensibilità, ma di abbracciarla - e dimostrano come farlo in ogni ambito della vita. Intrecciando consigli praticabili, aneddoti relazionabili e le più recenti ricerche scientifiche, Sensitive mostra ai lettori come il fatto di appoggiarsi alla propria sensibilità sblocchi un potente "effetto di spinta" per lanciarli in avanti nella vita. Fornisce loro gli strumenti e le intuizioni di cui hanno bisogno per prosperare come persone sensibili in un mondo rumoroso, veloce, eccessivo.

Un libro fortemente convalidante, destigmatizzante e pratico, Sensitive pianta una bandiera dolcemente sventolante nel terreno per le persone sensibili di tutto il mondo. Questo libro stimolante ha il potere di cambiare, una volta per tutte, il modo in cui vediamo le persone sensibili e il modo in cui loro vedono se stesse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788425361470
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vita segreta degli introversi: Il nostro mondo nascosto - The Secret Lives of Introverts: Inside...
Una guida e un manifesto per gli introversi e le...
La vita segreta degli introversi: Il nostro mondo nascosto - The Secret Lives of Introverts: Inside Our Hidden World
Sensibile: Il potere nascosto della persona altamente sensibile in un mondo rumoroso, veloce e...
Uno sguardo che cambia il paradigma di una...
Sensibile: Il potere nascosto della persona altamente sensibile in un mondo rumoroso, veloce e eccessivo - Sensitive: The Hidden Power of the Highly Sensitive Person in a Loud, Fast, Too-Much World
Altamente ragionevole: El Poder de Sentir, Cuidad Y Conectar / Sensitive: Il potere di sentire,...
La vostra sensibilità è un punto di forza,...
Altamente ragionevole: El Poder de Sentir, Cuidad Y Conectar / Sensitive: Il potere di sentire, prendersi cura e connettersi - Altamente Sensible: El Poder de Sentir, Cuidad Y Conectar / Sensitive: The Power to Feel, Take Care, and Connect
Sensibile - Sensitive
Un seguito naturale a Quiet di Susan Cain” - The Sunday Times Style.Gli autori dipingono un ritratto illuminante di persone altamente sensibili” - Financial...
Sensibile - Sensitive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)