Alta prateria

Alta prateria (E. Halleran E.)

Titolo originale:

High Prairie

Contenuto del libro:

Quando la neve si è sciolta, gli animi si sono surriscaldati nel bacino del Big Horn. Gli uomini mormoravano di problemi in arrivo, tra i piccoli allevatori e le grandi mietitrebbie, tra i contadini e gli allevatori.

Grossi problemi, problemi che uccidono. Nella contea di Johnson, dicevano, la guerra era già iniziata. Uomini armati, un piccolo esercito di assassini professionisti, stavano compiendo raid e incendi, massacrando chiunque si opponesse a loro.

Dave Ashmead era un piccolo allevatore onesto e laborioso che voleva mantenere la pace nella valle, ma era bloccato nel mezzo. Per i contadini era un allevatore e non ci si poteva fidare di lui.

Per i contadini, invece, non era considerato meglio di un contadino, che occupava le preziose terre da pascolo che loro volevano e probabilmente era un ladro. Vedeva punti validi da entrambe le parti e difetti da entrambe le parti e sapeva che le cose potevano essere risolte se entrambe le parti fossero state ragionevoli. Ma a volte l'unico modo per ristabilire la pace è tirare fuori le armi e rompere qualche testa.

Se avessero insistito per un combattimento, lui sarebbe stato pronto... Fornito dall'editore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638089032
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura da biblioteca

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alta prateria - High Prairie
Quando la neve si è sciolta, gli animi si sono surriscaldati nel bacino del Big Horn. Gli uomini mormoravano di problemi in arrivo, tra i piccoli...
Alta prateria - High Prairie
Sentiero dei fuorilegge - Outlaw Trail
Si è fatto deliberatamente esca per i proiettili .Un cavaliere entrò nella strada principale vuota di Tinaja. Un'immagine...
Sentiero dei fuorilegge - Outlaw Trail

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)