Punteggio:
Le recensioni del libro rivelano una significativa insoddisfazione per il design e la qualità tipografica, mentre alcuni lettori ne apprezzano il contenuto e la saggezza. I problemi più comuni riguardano la scarsa qualità di stampa, i numerosi errori di ortografia e la formattazione non corretta. Inoltre, c'è frustrazione per le caratteristiche fuorvianti del prodotto relative alla compatibilità audio.
Vantaggi:Alcuni lettori trovano nel contenuto del libro intuizioni preziose e saggezza, che valgono la pena di essere esplorate.
Svantaggi:Il libro soffre di una scarsa qualità di produzione, tra cui errori di battitura, errori di ortografia (compreso il nome dell'autore), mancanza di numeri di pagina e scarsa formattazione. Molti recensori affermano che l'edizione fisica è poco attraente e addirittura inutilizzabile. Ci sono anche lamentele sulla funzionalità fuorviante delle funzioni audio digitali.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Also sprach Zarathustra: Ein Buch fr Alle und Keinen
Friedrich Nietzsche: Così parlò Zarathustra. Un libro per tutti e per nessuno Dopo dieci anni di solitudine sulle montagne, Zarathustra predica la sua saggezza di superuomo alla gente del mercato e non raccoglie altro che scherno e disprezzo.
Deluso, si allontana e parte alla ricerca di spiriti affini. Nietzsche stesso desiderava per la sua opera principale lettori capaci e degni dello stesso pathos. Prime edizioni: Chemnitz (E.
Schmeitzner) 1883 (1a e 2a parte); Chemnitz (E.
Schmeitzner) 1884 (3a parte); Lipsia (C. G.
Naumann) 1885 (4a parte, stampata privatamente); Lipsia 1892 (1a edizione completa, a cura di P. Gast, cioè Heinrich K selitz). Nuova edizione completa con biografia dell'autore.
A cura di Karl-Maria Guth. Berlino 2016. copertina disegnata da Thomas Schultz-Overhage utilizzando l'immagine: Wassilij Dimitriewitsch Polenow, Meditation auf dem Berg, 1900.
impaginazione da Minion Pro, 11 pt.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)