Alma

Punteggio:   (4,5 su 5)

Alma (Judit Berg)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

In uno strano pomeriggio d'estate, quando eventi inaspettati e inquietanti si susseguono, Alma, Drifter, Félix e Bella si ritrovano in un mondo a loro estraneo. Possono tornare alla loro realtà? Come?

Il sovrano del regno oscuro li mette alla prova. Vuole vedere come riescono a superare situazioni inaspettate. Sono in grado di prendere decisioni difficili? Possono fare sacrifici? E alla fine, Alma si dimostrerà un valido avversario?

Judit Berg, autrice premiata da Attila József e IBBY, creatrice di Rumini, e Judit Polgár, la migliore giocatrice di scacchi di tutti i tempi, si sono unite per raccontare ai loro giovani lettori un po' di scacchi, ma piuttosto la vita oltre gli scacchi. Hanno già sperimentato: niente è bianco o nero, nemmeno sulla scacchiera, figuriamoci nella vita, e nessuno è assolutamente buono o assolutamente cattivo.

Non è necessario saper giocare a scacchi. E nemmeno i partner di Alma. Eppure, senza di loro, Alma sarebbe sicuramente condannata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784830663
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alma
In uno strano pomeriggio d'estate, quando eventi inaspettati e inquietanti si susseguono, Alma, Drifter, Félix e Bella si ritrovano in un mondo a loro estraneo. Possono tornare alla...
Alma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)