Allora non c'era nessuno

Punteggio:   (4,4 su 5)

Allora non c'era nessuno (P. Smythe B.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro evidenziano un forte apprezzamento per lo stile di scrittura e la narrazione coinvolgente dell'autrice, in particolare attraverso il personaggio di Lydia Perkins, che viene rappresentata come un individuo complesso e problematico. Molti lettori hanno trovato il libro avvincente e dal ritmo incalzante, con alcuni colpi di scena che li hanno tenuti impegnati fino alla fine. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti la prevedibilità e alcuni trovano che alcuni elementi della trama siano smielati.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura dell'autore e hanno trovato la trama coinvolgente e divertente. Il libro è stato descritto come un libro avvincente, con personaggi ben sviluppati e una trama intrigante. La storia di Lydia Perkins aggiunge profondità al suo personaggio, rendendolo affascinante per i lettori. Molti raccomandano l'autore e attendono altre sue opere.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato la prevedibilità della trama, suggerendo che si è capito subito come si sarebbe svolta la storia. Alcuni hanno descritto la narrazione come a volte smielata. Un recensore ha menzionato un problema personale con una copia autografata, in cui l'errore di battitura del nome dell'autore ha sminuito l'esperienza.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Then There Were None

Contenuto del libro:

Lydia Perkins è un'attrice in difficoltà alla disperata ricerca di un lavoro. Passa da un'audizione infruttuosa all'altra e viene sempre messa alle strette da attrici più giovani e più carine per ottenere parti drammatiche che potrebbero migliorare la sua carriera.

Tuttavia, il suo agente Maurice Weinstock la informa che si è appena liberata una parte fantastica. Si tratta di interpretare la moglie in una sitcom televisiva. Ci sono altre quattro attrici che vogliono la parte, quindi non può promettere nulla.

Lydia conosce le attrici.

Non si fermerà davanti a nulla, compreso l'omicidio, pur di ottenere la parte giusta per soldi e fama. Anche a costo di uccidere la concorrenza per ottenere un ruolo redditizio in una sitcom televisiva.

Lydia sa come maneggiare una pistola. Essendo cresciuta nella fattoria dei suoi genitori. Ha imparato a sparare aiutando il padre a uccidere volpi e parassiti e a procurare la selvaggina per l'arrosto della domenica.

Uno dopo l'altro Lydia uccide gli avversari. Per lei è facile. Ha già ucciso in passato.

I titoli dei giornali parlano di una tragedia familiare: i genitori sono stati uccisi dalla sorella che soffriva di depressione. Solo Lydia conosce la verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911412618
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mavis Bone e l'assassino in erba - Mavis Bone and the Fledgling Killer
Il libro si apre con Vincent Pollack, un serial killer le cui radici malvagie sono...
Mavis Bone e l'assassino in erba - Mavis Bone and the Fledgling Killer
Allora non c'era nessuno - Then There Were None
Lydia Perkins è un'attrice in difficoltà alla disperata ricerca di un lavoro. Passa da un'audizione...
Allora non c'era nessuno - Then There Were None

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)