Punteggio:
Il libro è una raccolta di citazioni ispirate e umoristiche sull'invecchiamento, celebrato per la sua visione positiva e l'idoneità come regalo. Gli utenti ne apprezzano le dimensioni, la convenienza e la gioia che porta sia a chi lo regala che a chi lo riceve. Molti trovano che sia un piacevole spunto di riflessione per varie occasioni.
Vantaggi:⬤ Citazioni divertenti e ispirate sull'invecchiamento
⬤ dimensioni e prezzo perfetti per un regalo
⬤ piacevole per una varietà di occasioni
⬤ gli utenti apprezzano le storie e la presenza sui social media degli autori
⬤ design e confezione accattivanti.
Alcuni utenti si aspettavano più umorismo; il libro è piccolo e potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
So Who's Counting?: The Little Quote Book about Growing Older and Still Kicking Ass
Addio nostalgia e addio rassegnazione Questo libro di citazioni ci ricorda che invecchiare non significa rallentare e prendersela comoda, ma è un'occasione per chiedersi: “Cosa c'è dopo? “.
“Invecchiare è un processo straordinario in cui diventi la persona che avresti dovuto essere”. --David Bowie.
I sessanta sono i nuovi cinquanta, i settanta sono i nuovi sessanta e gli anziani diventano ogni giorno più giovani. Con citazioni divertenti, lungimiranti e ispirate, So Who's Counting è il regalo ideale per i baby boomer o per chiunque raggiunga un importante traguardo di età. Invece di stucchevoli sentimentalismi o di battute standard sul cedimento delle parti del corpo, questo libro raggiunge il perfetto equilibrio tra umorismo, guida, riflessione e bon mots. Le citazioni sono divise in otto sezioni, come “Vecchi come ci si sente”, “Ridere: La migliore ricetta” e ‘Invecchiato alla perfezione’. Chi conta è un'idea per invecchiare con gusto e per celebrare ciò che ci aspetta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)