Allevare vittime: L'ascesa perniciosa della teoria critica della razza

Punteggio:   (4,8 su 5)

Allevare vittime: L'ascesa perniciosa della teoria critica della razza (Leonydus Johnson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Leonardus Johnson affronta il tema della teoria critica della razza (CRT) e dei suoi effetti negativi sulla società. I recensori lodano il libro per l'approccio accorato, la ricerca approfondita e la capacità di far luce sulle tattiche di manipolazione dietro le iniziative della CRT. L'autore sottolinea l'importanza di insegnare ai bambini a essere vincitori piuttosto che vittime e promuove una visione della società che trascende la razza. Tuttavia, alcune critiche sottolineano le imprecisioni e la visione ristretta del mondo della CRT.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per la sua chiarezza, la profondità di comprensione, la motivazione sincera e la ricerca approfondita. I recensori lo hanno trovato perspicace, stimolante e una risorsa preziosa per genitori ed educatori. La scrittura è descritta come spiritosa, logica e ben organizzata, che rende accessibili argomenti complessi. Molti apprezzano l'invito a superare le divisioni razziali e a concentrarsi sul carattere.

Svantaggi:

I critici sostengono che il libro si basa su imprecisioni e non riesce a fornire una comprensione completa della CRT. Alcuni suggeriscono che ha pregiudizi intrinseci che impediscono un'esplorazione completa dell'argomento e offre una prospettiva ristretta, ignorando contesti storici significativi. Nel complesso, le opinioni divergono sulla validità delle affermazioni presentate.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Raising Victims: The Pernicious Rise of Critical Race Theory

Contenuto del libro:

Espone come le scuole pubbliche stiano insegnando la Teoria Critica della Razza mascherata da innocue iniziative di “Diversità, Equità e Inclusione”, spiega perché questo sta formando una generazione di bambini a vedersi come vittime e mostra ai genitori cosa possono fare per fermarla.

IN QUESTO MOMENTO I VOSTRI FIGLI VENGONO AGGREDITI.

Forze potenti nelle scuole e nei media sono al lavoro sui vostri figli, addestrandoli a vedere tutti - compresi loro stessi - attraverso la lente della razza. Se i vostri figli sono neri o marroni, è probabile che gli venga insegnato a vedersi come vittime; se sono bianchi, gli viene detto di vivere nella vergogna e nella consapevolezza che non saranno mai in grado di espiare i peccati della loro razza. E le persone che diffondono queste bugie non vogliono che voi abbiate voce in capitolo su tutto questo.

Puntando i riflettori sui fondatori e sui sostenitori della Teoria della razza critica, Leonydus Johnson ne rivela le origini marxiste, l'influenza perniciosa e gli obiettivi maligni. Leggete questo libro e riconoscerete la CRT quando la vedrete. Capirete l'ideologia che viene rivolta ai vostri figli e ai loro amici e scoprirete cosa potete ancora fare per opporvi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684513772
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Allevare vittime: L'ascesa perniciosa della teoria critica della razza - Raising Victims: The...
Espone come le scuole pubbliche stiano insegnando...
Allevare vittime: L'ascesa perniciosa della teoria critica della razza - Raising Victims: The Pernicious Rise of Critical Race Theory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)