Allevare e disciplinare un esercito: Il Maggiore Generale Enoch Crowder, l'Ufficio del Giudice Avvocato Generale e il riallineamento delle relazioni civili e militari

Punteggio:   (5,0 su 5)

Allevare e disciplinare un esercito: Il Maggiore Generale Enoch Crowder, l'Ufficio del Giudice Avvocato Generale e il riallineamento delle relazioni civili e militari (Joshua Kastenberg)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

To Raise and Discipline an Army: Major General Enoch Crowder, the Judge Advocate General's Office, and the Realignment of Civil and Military Relations

Contenuto del libro:

Il maggiore generale Enoch Crowder è stato giudice avvocato generale dell'esercito degli Stati Uniti dal 1911 al 1923. Nel 1915, Crowder convinse il Congresso ad aumentare le dimensioni del Judge Advocate General's Office, il braccio legale dell'esercito degli Stati Uniti, da tredici avvocati in uniforme a più di quattrocento.

Il reclutamento da parte di Crowder di alcuni dei più importanti studiosi di diritto della nazione, nonché di ex membri del Congresso e giudici della Corte Suprema dello Stato, contribuì a legittimare le politiche militari e legali del Presidente Woodrow Wilson in tempo di guerra. Quando gli Stati Uniti entrarono nella Prima guerra mondiale nel 1917, l'esercito contava circa 120.000 soldati. Il Judge Advocate General's Office fu determinante nell'estendere il raggio d'azione dell'esercito nella vita quotidiana dei cittadini, per consentire la costruzione di un esercito di oltre quattro milioni di soldati entro la fine della guerra.

Sotto la guida di Crowder, l'ufficio fu responsabile della creazione e dell'amministrazione della legge sul servizio selettivo, in base alla quale migliaia di uomini furono arruolati nel servizio militare, nonché dell'applicazione della legge sullo spionaggio e del proibizionismo in tempo di guerra. In questa prima storia pubblicata dell'Ufficio del Giudice Avvocato Generale tra il 1914 e il 1922, Joshua Kastenberg esamina non solo le corti marziali, ma anche lo sviluppo delle leggi di guerra e la natura mutevole delle relazioni civili-militari.

Il Judge Advocate General's Office ha influenzato i rami legislativo e giudiziario del governo per consentire affermazioni di potere senza precedenti, come il controllo sulle funzioni di polizia locale e sull'economia. I Judge Advocate hanno anche alterato la natura delle leggi che riconoscono la minore salute mentale di una persona come difesa nei processi penali, hanno influenzato l'affermazione della legge statunitense all'estero e hanno influito sulla natura in evoluzione del diritto di guerra.

Questo studio innovativo si rivolgerà a studiosi, studenti e lettori generici di storia degli Stati Uniti, nonché a storici militari, legali e politici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780875807546
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:494

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Allevare e disciplinare un esercito: Il Maggiore Generale Enoch Crowder, l'Ufficio del Giudice...
Il maggiore generale Enoch Crowder è stato giudice...
Allevare e disciplinare un esercito: Il Maggiore Generale Enoch Crowder, l'Ufficio del Giudice Avvocato Generale e il riallineamento delle relazioni civili e militari - To Raise and Discipline an Army: Major General Enoch Crowder, the Judge Advocate General's Office, and the Realignment of Civil and Military Relations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)