Allevamento di bestiame

Allevamento di bestiame (Elly Campbell)

Titolo originale:

Livestock Farming

Contenuto del libro:

Gli animali addomesticati e allevati in un contesto agricolo sono definiti bestiame. Il loro obiettivo principale è la produzione di lavoro e di beni come pelle, uova, latte, pelliccia e carne.

Alcuni esempi comuni di bestiame sono le pecore, le capre e i bovini. Le pratiche relative alla gestione e all'allevamento del bestiame sono studiate nell'ambito della gestione del bestiame. In base al processo produttivo coinvolto, la disciplina può essere ulteriormente classificata in allevamento intensivo, allevamento semi-intensivo, allevamento nomade, allevamento estensivo, allevamento biologico e allevamento transumante.

Inoltre, coinvolge i vari aspetti della medicina veterinaria, dei trasporti e della logistica, del marketing e dell'economia. Questo libro raccoglie alcuni dei lavori più importanti condotti in tutto il mondo su vari argomenti legati all'allevamento.

I vari sottocampi dell'allevamento e i progressi tecnologici che hanno implicazioni future sono esaminati in questo libro. Questo libro è una fonte di conoscenza completa sullo stato attuale di questo importante settore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639873456
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Allevamento di bestiame - Livestock Farming
Gli animali addomesticati e allevati in un contesto agricolo sono definiti bestiame. Il loro obiettivo principale è la...
Allevamento di bestiame - Livestock Farming

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)