Punteggio:
Allenatori consumati: Bill Belichick and Jesus Christ di Tracy Emerick è un'esplorazione stimolante della leadership che traccia paralleli tra le filosofie di coaching delle due figure. Il libro presenta spunti di riflessione sull'auto-miglioramento, sulla guida efficace e sulla leadership applicabili in vari ambiti della vita. Nonostante l'insolito confronto tra un allenatore di calcio moderno e un leader spirituale storico, i lettori trovano lezioni preziose sulla disciplina, la collaborazione e la crescita personale.
Vantaggi:Il libro offre spunti unici per la leadership e lo sviluppo personale, fonde efficacemente sport e spiritualità, fornisce consigli pratici che trascendono il suo pubblico di nicchia ed è coinvolgente e stimolante. Molti lettori apprezzano gli aspetti motivazionali e il modo in cui li sfida a pensare ai propri allenatori di vita.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il paragone tra Belichick e Gesù Cristo sia inappropriato o offensivo, in quanto potrebbe allontanare chi non è interessato al calcio o al cristianesimo. Si teme che l'aspetto religioso possa mettere in ombra i consigli pratici. Alcune recensioni suggeriscono che, sebbene le idee siano interessanti, l'esecuzione potrebbe non risuonare con tutti i tipi di pubblico.
(basato su 59 recensioni dei lettori)
Consummate Coaches: Bill Belichick and Jesus Christ
Emerick ha scritto un'opera coinvolgente e stimolante che dovrebbe interessare sia gli appassionati di calcio che i lettori di saggistica cristiana.
Recensito da:
Barbara Bamberger Scott, The US Review of Books.
Ho imparato molto da Tracy Emerick e ho dovuto annotare diversi spunti da cui partire in futuro. In effetti, c'è qualcosa per tutti in questo prezioso gioiello.
Recensito da:
LILY AMANDA, PACIFIC BOOK REVIEW.
Consummate Coaches di Tracy Emerick è quindi una lettura adatta a chi aspira a diventare coach in diversi ambiti della vita.
Recensito da:
Ephantus M., Hollywood Book Reviews.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)