Alleanza

Alleanza (John Moran)

Titolo originale:

Allegiance

Contenuto del libro:

Nella cultura tradizionale dell'FBI, Karla Davis è considerata un agente “donna” in primo luogo e un agente “speciale” in secondo luogo.

Quando scopre le prove dell'esistenza di un infiltrato di Mafia ai più alti livelli della sede centrale di New York, viene respinta dai supervisori maschi. Imperterrita, avvia un'indagine non autorizzata, coinvolgendo il suo mentore e il suo amante, entrambi agenti esperti.

Opposta a una preda sempre un passo avanti a lei, a una squadra d'élite di assassini decisi a proteggere l'infiltrato e a un'istituzione monolitica che disprezza l'individualità, Karla si addentra in un labirinto di inganni, omicidi e tradimenti personali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087933429
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tridente - Trident
Il 5 agosto 1943, il più famoso transatlantico degli anni Trenta si imbarcò nel viaggio più segreto della Seconda Guerra Mondiale. Tra i passeggeri della...
Tridente - Trident
Alleanza - Allegiance
Nella cultura tradizionale dell'FBI, Karla Davis è considerata un agente “donna” in primo luogo e un agente “speciale” in secondo luogo. Quando...
Alleanza - Allegiance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)