Allattare la danza

Allattare la danza (Jan Carol)

Titolo originale:

Nursing the Dance

Contenuto del libro:

Dopo cinque anni come vittima di violenza domestica, mi sono laureata in infermieristica e ho deciso di fare qualcosa per aiutare gli altri. La mia vita personale ha cambiato radicalmente la mia vita professionale, per sempre.

Ci sono molte storie di vittime, carnefici, figli e dell'effetto che la violenza ha su tutte le persone coinvolte. Le bandiere rosse da tenere in considerazione, che ora mi sembrano ovvie e di cui non sapevo nulla, avrebbero potuto salvarmi da abusi fisici ed emotivi. So di essere fortunata ad essere viva! All'epoca le informazioni disponibili per affrontare questo problema sociale distruttivo che ancora affligge la nostra società erano poche o nulle.

Considerato "una questione familiare", era illegale picchiare il proprio cavallo, si andava in prigione. Ma si poteva picchiare la propria moglie! Invece di ignorare il problema ho deciso di saperne di più e mi sono unito alla prima task force dell'Università di Yale per insegnare a medici, infermieri, avvocati, giudici e agenti di polizia il "ciclo della violenza".

Tutte le storie sono vere, ma sono state modificate, cambiando i nomi, per garantire la privacy. Oggi abbiamo molte leggi contro le "relazioni di coppia", come vengono chiamate oggi, ma il problema esiste ancora e continua a crescere.

Proprio di recente, in Florida si è verificato un caso di omicidio/suicidio di due giovani che non avrebbero dovuto morire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959450221
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Allattare la danza - Nursing the Dance
Dopo cinque anni come vittima di violenza domestica, mi sono laureata in infermieristica e ho deciso di fare qualcosa per aiutare gli altri...
Allattare la danza - Nursing the Dance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)