Allah piange: Una prospettiva cristiana dell'Islam radicale moderno

Punteggio:   (4,6 su 5)

Allah piange: Una prospettiva cristiana dell'Islam radicale moderno (F. Fleming S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Allah piange” è apprezzato per la sua ricerca approfondita e l'organizzazione chiara, che fornisce una panoramica e un'analisi approfondita dell'Islam, comprese le differenze tra le sette e l'impatto dell'estremismo. Tuttavia, potrebbe non essere adatto ai musulmani devoti a causa della sua prospettiva critica, e ci sono problemi tecnici con la mancanza dell'indice nella versione Kindle.

Vantaggi:

Ottima risorsa educativa sull'Islam
ben studiata e organizzata
scrittura chiara
include approfondimenti e riflessioni personali dalle esperienze dell'autore nei Paesi islamici.

Svantaggi:

Contiene aspetti negativi dell'Islam che possono offendere i musulmani devoti; nella versione Kindle manca l'indice, rendendo difficile la navigazione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Allah Weeps: A Christian Perspective of Modern Radical Islam

Contenuto del libro:

.”.. Al-Masih Isa (Gesù) pianse su Gerusalemme. Gesù sapeva che i Giudei avrebbero rifiutato la pace e la verità che si trovano solo in Lui, e sapeva anche che la città sarebbe stata distrutta di conseguenza (Luca 19:41-44). Oggi, Allah deve avere il cuore spezzato per lo spirito bellicoso islamico che provoca grandi danni nel Suo nome. Deve piangere per i musulmani che abbandonano la pace e la verità che si trovano solo in Gesù...”.

.”.. Questo libro è stato scritto... per i cristiani, i musulmani o chiunque altro sia alla ricerca di risposte e sia aperto a considerare la prospettiva cristiana sull'argomento...”.

Allah piange offre una panoramica della storia dell'Islam, delle lotte moderne e del fondamentalismo radicale in contrasto con la missione della Chiesa di diffondere la Buona Novella, di impegnarsi nella guerra spirituale, di avere la mentalità del Regno e di pensare chiaramente alle missioni verso i musulmani. Il libro è costellato di storie di miracoli soprannaturali, compresi gli incontri divini dell'autore, e di numerose esperienze di conversione di ex musulmani. I cristiani devono imparare a pregare per i musulmani, a testimoniarli e ad amarli per Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781589303027
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Servi della Terza Guardia - Servants of the Third Watch
Una Rivelazione del terzo orologio indica che la Chiesa è entrata nella tanto attesa ora di mezzanotte. Come...
Servi della Terza Guardia - Servants of the Third Watch
Allah piange: Una prospettiva cristiana dell'Islam radicale moderno - Allah Weeps: A Christian...
.”.. Al-Masih Isa (Gesù) pianse su Gerusalemme. Gesù...
Allah piange: Una prospettiva cristiana dell'Islam radicale moderno - Allah Weeps: A Christian Perspective of Modern Radical Islam

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)