Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
In the School of Christ
Poco prima della sua esecuzione, Gesù Cristo invitò i suoi discepoli a unirsi a lui in una casa presa in prestito a Gerusalemme per celebrare la Pasqua. Mentre affrontava il tradimento, l'arresto e la crocifissione, insegnò loro il cuore stesso della fede cristiana, cioè la santità.
Quando giunse il momento di lasciare la casa, continuò il suo insegnamento. Mentre si incamminavano per strade buie e piene di ostilità nei suoi confronti, parlò di come li avrebbe messi in grado di essere suoi testimoni in un mondo che spesso li avrebbe odiati. Gesù era il maestro; i discepoli erano i suoi allievi.
Era la scuola di Cristo. L'esposizione di David Gooding rivela il significato delle lezioni impartite da Gesù nella stanza superiore (capp.
13-14), il loro legame con le lezioni impartite fuori, per le strade (capp. 15-16) e come entrambe le parti di questo corso sulla santità siano collegate alla preghiera del Maestro al Padre (cap. 17).
Con la cura di uno studioso per il testo della Scrittura, egli espone sia la ricchezza devozionale che la natura pratica delle lezioni. Egli mostra che comprendere l'insegnamento di Cristo sulla santità significa conoscere il suo potere di cambiare la vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)