Alla ricerca di un santuario: 125 anni di sinagoghe a Long Island

Punteggio:   (4,7 su 5)

Alla ricerca di un santuario: 125 anni di sinagoghe a Long Island (Brad Kolodny)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione completa e accattivante della storia ebraica e dello sviluppo delle sinagoghe a Long Island, con ricerche approfondite, splendide fotografie e una narrazione coinvolgente. È una risorsa informativa e un regalo prezioso.

Vantaggi:

Ricerca approfondita, affascinante storia ebraica locale, belle fotografie a colori, studio ben progettato e completo, interessanti approfondimenti sui cambiamenti della comunità nel tempo, narrazione coinvolgente e informativa, è un ottimo regalo.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni; tuttavia, l'argomento focalizzato potrebbe limitare l'attrattiva per un pubblico più ampio.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seeking Sanctuary: 125 Years of Synagogues on Long Island

Contenuto del libro:

Dalla prefazione...

Brad Kolodny fornisce un'importante storia, un inventario e un archivio fotografico delle sinagoghe di Long Island. Ha identificato 219 sinagoghe attive a Long Island (senza contare Brooklyn e Queens), di cui 166 nella contea di Nassau e 53 in quella di Suffolk. Inoltre, ci sono 67 edifici sinagogali ancora in piedi, 44 a Nassau e 23 a Suffolk. Questo volume offre uno sguardo su tutte queste sinagoghe, tracciando così la storia della vita religiosa ebraica di Long Island.

In questi edifici vediamo la variazione nella progettazione delle sinagoghe americane per motivi funzionali ed estetici. Seguiamo anche la traiettoria degli stili popolari nel corso del XX secolo e vediamo come gli stili riflettono i cambiamenti nell'organizzazione della comunità ebraica e nell'identità ebraica. Attraverso il design delle sinagoghe vediamo come gli ebrei hanno visto se stessi e si sono presentati agli altri. I diversi rami dell'ebraismo e i diversi bilanci spiegano alcuni cambiamenti. Ma anche le diverse epoche, come l'esperienza ebraica americana che si è svolta a Long Island e che continua a svilupparsi ed evolversi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733126304
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca di un santuario: 125 anni di sinagoghe a Long Island - Seeking Sanctuary: 125 Years of...
Dalla prefazione... Brad Kolodny fornisce...
Alla ricerca di un santuario: 125 anni di sinagoghe a Long Island - Seeking Sanctuary: 125 Years of Synagogues on Long Island
Gli ebrei di Long Island: 1705-1918 - The Jews of Long Island: 1705-1918
In una narrazione avvincente, Gli ebrei di Long Island racconta la storia di come le...
Gli ebrei di Long Island: 1705-1918 - The Jews of Long Island: 1705-1918
Gli ebrei di Long Island - The Jews of Long Island
In una narrazione avvincente, Gli ebrei di Long Island racconta la storia di come le comunità ebraiche sono nate e si...
Gli ebrei di Long Island - The Jews of Long Island

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)