Punteggio:
Il libro è un giallo avvincente con personaggi creativi e un finale inaspettato, incentrato su un'indagine psichica. Coinvolge elementi personali della protagonista, Daphne, che rivede un caso irrisolto con ex alleati, dando vita a una lettura emozionante e dal ritmo incalzante.
Vantaggi:Storia avvincente, personaggi creativi e simpatici, trama ricca di suspense, finale inaspettato, un'emozionante miscela di metodi investigativi, facile da leggere.
Svantaggi:Alcuni personaggi potrebbero non essere ben sviluppati (in particolare i cattivi).
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Finding Maddy
Nel secondo libro di questa serie di indagini psichiche, Daphne Winters torna nel sud della California per affrontare l'unico caso che ancora la tormenta, quello che non è mai riuscita a risolvere.
Madison Laurens è morta da vent'anni quando il suo caso irrisolto arriva sulla scrivania del detective Winston Cayman. Ma anche con l'aiuto di Daphne, sono costretti ad abbandonare il caso, lasciandolo irrisolto. Di solito Daphne non riesce a impedire agli spiriti di parlarle, anche quando non vuole ascoltarli. Ma nel caso di Maddy, le sue capacità psichiche la abbandonano. Con una rinnovata determinazione a trovare Maddy, Daphne affronta la possibilità molto concreta che il motivo per cui la sua intuizione psichica è bloccata è che la verità colpisce troppo da vicino.
Dovrà affrontare il suo passato per poter andare avanti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)