Alla ricerca di Elizabeth: Un thriller psicologico mozzafiato

Punteggio:   (4,1 su 5)

Alla ricerca di Elizabeth: Un thriller psicologico mozzafiato (Debra Meller)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Finding Elizabeth è un thriller psicologico che affascina i lettori con una narrazione cupa e agghiacciante, incentrata su un brutale caso di omicidio che coinvolge una cameriera scomparsa e una serie di omicidi inscenati. La storia è ricca di colpi di scena, personaggi coinvolgenti e un'atmosfera avvincente che tiene i lettori col fiato sospeso.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come affascinante e inquietante, con una storia ben sviluppata e personaggi coinvolgenti. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena e la profondità psicologica delle motivazioni dell'assassino. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato lo stile narrativo unico. Il finale scioccante ha lasciato una forte impressione.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di una soluzione, sentendo che mancava la conclusione tipica dei thriller psicologici. Inoltre, la violenza grafica rappresentata potrebbe non essere adatta a tutti i lettori. Alcuni l'hanno trovato diverso dalle loro preferenze abituali, il che potrebbe sminuire il loro gradimento.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Finding Elizabeth: A Breath-Taking Psychological Thriller

Contenuto del libro:

Un crimine orribile, un sospetto scomparso.

Quando un agente viene chiamato in una casa, scopre una scena del crimine agghiacciante e bizzarra. Seduti al tavolo della sala da pranzo, come se stessero consumando il pasto serale, trova i corpi in decomposizione di un'intera famiglia. Ognuno di loro è stato ucciso e messo in posa come un manichino.

L'unica persona che manca dalla scena inquietante è la domestica di famiglia, Elizabeth.

Al detective Richard Crombie viene assegnato il caso, ma dopo settimane di pressioni e nessun risultato chiede con riluttanza l'aiuto dello psichiatra criminale, il dottor Killam, che in passato ha lavorato a Scotland Yard.

Ma chi ha ucciso la famiglia? Elizabeth possiede la chiave del violento mistero?

Mentre il detective e il dottore indagano sugli omicidi e danno la caccia alla cameriera scomparsa, diventa evidente che si trovano di fronte a un terrificante psicopatico che ha sete di morte e non ha intenzione di fermarsi....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913942038
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca di Elizabeth: Un thriller psicologico mozzafiato - Finding Elizabeth: A Breath-Taking...
Un crimine orribile, un sospetto scomparso...
Alla ricerca di Elizabeth: Un thriller psicologico mozzafiato - Finding Elizabeth: A Breath-Taking Psychological Thriller
Il manicomio: un thriller psicologico di suspense che lascia senza fiato - The Asylum: A...
A cavallo del ventesimo secolo, una donna si ritrova...
Il manicomio: un thriller psicologico di suspense che lascia senza fiato - The Asylum: A Breath-Taking Psychological Suspense Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)