Alla ricerca di Agabus: Abbracciare l'autenticità e trovare la strada verso di te

Punteggio:   (4,7 su 5)

Alla ricerca di Agabus: Abbracciare l'autenticità e trovare la strada verso di te (Michael Walrond)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Searching for Agabus” del pastore Mike è stato ampiamente apprezzato come una lettura ispirata e stimolante che incoraggia la scoperta di sé e dell'autenticità. I recensori ne sottolineano le storie personali, le profonde intuizioni e l'attenzione all'introspezione, che lo rendono accessibile e trasformativo. I lettori apprezzano la trasparenza e la vulnerabilità dell'autrice, così come il messaggio incoraggiante di onorare i propri sogni e superare le paure.

Vantaggi:

Ispirazione e forza, promuove l'autenticità e la scoperta di sé.
Narrazione facile da leggere e avvincente, con aneddoti personali.
Profonde intuizioni per superare le paure e abbracciare l'individualità.
Incoraggia l'introspezione e la crescita personale.
Aiuta i lettori a trovare uno scopo e una gioia nella loro vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro troppo breve o pensare che un'esplorazione più approfondita degli argomenti potrebbe migliorarne l'impatto. Tuttavia, questo non è un problema significativo tra i recensori, la maggior parte dei quali apprezza il suo messaggio mirato e diretto.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Searching for Agabus: Embracing Authenticity and Finding Your Way to You

Contenuto del libro:

Figura di sfondo trascurata nella grande narrazione dell'apostolo Paolo, Agabo (At 21,10-14) irrompe dalle epistole con un'audace profezia. In un mondo in cui tutti vogliono essere protagonisti, Agabo rimane un personaggio minore con una forte rilevanza per i nostri giorni.

Prendendo spunto dalla storia di Agabo, possiamo essere coraggiosamente il nostro io autentico, onorando ciò che Dio ci ha assegnato di fare, per quanto piccolo o insignificante possa sembrare. Esplorando Agabus per trasmettere il messaggio controculturale che una vita anonima di autenticità e di servizio è più importante dell'approvazione degli altri o persino della fama, il popolare pastore e oratore Michael Walrond, in Alla ricerca di Agabus, ci sfida a essere il nostro io autentico e a realizzare le nostre chiamate in un gioioso anonimato. Walrond condivide una dolorosa perdita personale che gli ha insegnato questa lezione.

Sulla base del ruolo di questo profeta minore nella formazione della Chiesa primitiva e del suo significato rappresentato da feste che continuano ancora oggi, possiamo liberarci dal bisogno sociale di “mi piace” e “mi segue” e intraprendere invece un viaggio alla scoperta di noi stessi. L'anonimato è una benedizione; possiamo vivere in silenzio e trovare la strada di casa verso noi stessi e verso Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781506485294
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:112

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca di Agabus: Abbracciare l'autenticità e trovare la strada verso di te - Searching for...
Figura di sfondo trascurata nella grande...
Alla ricerca di Agabus: Abbracciare l'autenticità e trovare la strada verso di te - Searching for Agabus: Embracing Authenticity and Finding Your Way to You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)