Alla ricerca della canzone

Punteggio:   (4,7 su 5)

Alla ricerca della canzone (Clark Nichols Phyllis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Alla ricerca della canzone” di Phyllis Clark Nichols ne sottolineano la deliziosa narrazione, i personaggi coinvolgenti e le vivide ambientazioni, in particolare in Austria. I lettori lodano il libro come un'avvincente continuazione della serie Rockwater Suite, ricca di profondità emotiva e di belle descrizioni. Molti hanno sentito un forte legame con i personaggi e hanno apprezzato la trama stratificata.

Vantaggi:

Ben scritto, con personaggi dalle mille sfaccettature, trame avvincenti, ambientazioni vivide, profondità emotiva, esperienza di lettura sana e collegamenti con i libri precedenti della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare un forte attaccamento alla serie, provare tristezza per la sua conclusione e desiderare una narrazione più lunga.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Searching for the Song

Contenuto del libro:

La storia continua con Caroline, Roderick e Gretchen e ci porta in Austria, la patria di Gretchen. Segreti, intrighi e romanticismo, il tutto nell'incantevole cornice del fiume Danubio.

Creduta morta e a un continente di distanza, il cuore ferito di Gretchen anela a casa... Con la libertà ritrovata dopo trent'anni, Gretchen e sua nipote Bella, un raro talento musicale, sono felici nel loro cottage in North Carolina, ma le ombre inquietanti del passato di Gretchen offuscano le sue giornate. Una notte vergognosa in un vicolo buio di un villaggio austriaco, decenni fa, ha lasciato a Gretchen un'unica scelta: fuggire dalla sua famiglia, dal suo amato fidanzato Peter e dalla sua patria.

Caroline, una bellissima pianista da concerto e amica intima di Gretchen, si sta ambientando nella sua casa di Rockwater come moglie di Roderick Adair, un magnate del commercio internazionale di successo. Ma Caroline conosce il desiderio di Gretchen di tornare a casa, così lei e Roderick realizzano il sogno di Gretchen di tornare in Austria.

Camminerete con loro nella Vienna musicale, tra castelli storici e magnifiche cattedrali. Seguirete Gretchen lungo il sentiero familiare che costeggia il Danubio fino all'accogliente cottage in cui è cresciuta e al luogo di incontro in cui lei e Peter avevano progettato il loro futuro. Ma scavare nel suo passato porterà alla luce oscuri segreti che avrebbero dovuto rimanere sepolti? Riuscirà a ritrovare l'amore con Peter?

Con un desiderio più forte delle sue paure, Gretchen cerca disperatamente la sua famiglia e la musica che un tempo riempiva la sua anima. Il suo passato e il suo futuro si dipanano sulle rive del Danubio orlate di salici, mentre apre il suo cuore e una borsa di velluto bianco lasciatale dalla nonna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736915707
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla ricerca della canzone - Searching for the Song
La storia continua con Caroline, Roderick e Gretchen e ci porta in Austria, la patria di Gretchen...
Alla ricerca della canzone - Searching for the Song
Riscatto per una canzone - Ransom for a Song
Un mondo lontano, un cuore liberato è intrappolato nel pericolo .Caroline Carlyle ha riscoperto il canto del...
Riscatto per una canzone - Ransom for a Song
Il senso del sacro: Da un secondo sguardo - Sacred Sense: From a Second Look
Vi siete mai chiesti se Dio c'è, c'è davvero? Avete mai...
Il senso del sacro: Da un secondo sguardo - Sacred Sense: From a Second Look

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)