Alla fine, solo il buio

Punteggio:   (4,1 su 5)

Alla fine, solo il buio (J. O'Rourke Monica)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Alla fine, solo buio” di Monica J. O'Rourke è una raccolta di racconti dell'orrore estremo che suscita forti reazioni nei lettori. Mentre alcuni apprezzano i temi brutali e l'umorismo dark, altri la trovano inquietante e non piacevole. La raccolta presenta storie notevoli che si discostano dalle convenzionali narrazioni horror per esplorare difficili questioni morali, anche se potrebbe non essere adatta a tutti a causa del suo contenuto grafico.

Vantaggi:

Scrittura di alta qualità con immagini grottesche ma eloquenti. Alcuni racconti sono davvero inquietanti e stimolanti, inducendo i lettori a riflettere sulla morale e sulla natura umana. La raccolta presenta storie di spicco come “Gelsomino e aglio”, “Oral Mohel” e “Un esperimento sulla natura umana” che hanno lasciato un forte impatto sui lettori. È nota per essere divertente per chi ama l'horror estremo.

Svantaggi:

Contiene contenuti estremamente grafici e inquietanti che potrebbero non piacere a tutti i lettori. Alcuni hanno trovato le storie noiose o dimenticabili e sono stati criticati i lettori che di solito evitano l'horror estremo. Un lettore lo ha addirittura descritto come “pura spazzatura”, indicando una forte avversione. I temi della tortura e dello stupro sono presenti e potrebbero allontanare il pubblico potenziale.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the End, Only Darkness

Contenuto del libro:

“Se siete fan dell'horror estremo, questo film vi piacerà”.

-Hellnotes.

“O'Rourke scrive con rara sicurezza e stile. Anche se indubbiamente inquietante e talvolta brutale, il suo lavoro ha comunque qualcosa di molto raro e speciale: il cuore”.

-Tim Lebbon, autore di Echo City.

Cruda, brutale e impenitente, questa raccolta presenta il mondo contorto e sconvolgente di Monica J. O'Rourke. Tornate indietro se siete deboli di cuore, oppure preparatevi ad affrontare le conseguenze di una visita ginecologica andata terribilmente male, a scoprire una forma unica di circoncisione, a temere i branchi di bambini cannibali omicidi che escono di notte e a venerare le mutilazioni genitali come arte.

Nella tradizione di scrittori come Jack Ketchum ed Edward Lee e di film come Saw e Hostel-In the End, Only Darkness è una raccolta viscerale di horror che esplora il dolore possibile nel cuore e nel corpo umano. O'Rourke dimostra ancora una volta di essere una delle scrittrici più feroci e inquietanti di narrativa estrema.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621051602
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Soffrire la carne - Suffer the Flesh
Zoey ha sempre desiderato essere più magra. Un giorno incontra una strana donna che la informa di un programma di dimagrimento...
Soffrire la carne - Suffer the Flesh
Avvelenare l'eros - Poisoning Eros
Wrath James White ha più cose da dire di molti suoi contemporanei, e le dice in modo più eloquente. È in grado di farvi arrabbiare come i...
Avvelenare l'eros - Poisoning Eros
Alla fine, solo il buio - In the End, Only Darkness
“Se siete fan dell'horror estremo, questo film vi piacerà”.-Hellnotes.“O'Rourke scrive con rara sicurezza e...
Alla fine, solo il buio - In the End, Only Darkness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)