Alla conquista della dislessia

Alla conquista della dislessia (Theo Gough)

Titolo originale:

Conquering Dyslexia

Contenuto del libro:

Ogni persona dislessica ha la sua storia. Questa è la mia storia; la mia storia di scoperta.

La mia storia di assunzione di responsabilità e di realizzazione del fatto che la mia cosiddetta disabilità è il mio dono più grande. Questo non è un libro convenzionale sulla dislessia. È un libro che parla di VOI, che conquistate davvero la vostra dislessia e che non dipendete totalmente da una scuola, dai vostri genitori o da altre persone, ma fate affidamento su voi stessi.

Non lasciare che la dislessia ti trattenga, ma spingerti a diventare la versione migliore di te stesso. Qual è la vera ragione per cui il 40% dei milionari che si sono fatti da soli sono dislessici, ma anche il 40% delle persone coinvolte nella riabilitazione da droghe e alcol sono dislessiche? Non è il sistema scolastico Questo libro è la verità non raccontata sulla dislessia o su qualsiasi altro disturbo dell'apprendimento che le persone hanno bisogno di sentire.

Essere diagnosticato come uno dei peggiori dislessici d'Inghilterra, inserito in un programma di istruzione speciale dal terzo all'undicesimo anno, mi ha portato a migliorare il mio inglese di millimetri ogni anno. Tuttavia, al sesto anno di scuola, senza alcun aiuto, ho migliorato il mio inglese del 500% in un anno rispetto agli 8 anni trascorsi in una scuola per dislessici e, soprattutto, ho trasformato la mia dislessia nel dono più grande della mia vita.

Ed ecco come fare lo stesso...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789555851
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alla conquista della dislessia - Conquering Dyslexia
Ogni persona dislessica ha la sua storia. Questa è la mia storia; la mia storia di scoperta. La mia storia di...
Alla conquista della dislessia - Conquering Dyslexia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)