All'ombra degli dei

Punteggio:   (5,0 su 5)

All'ombra degli dei (Kristos Radley Adam)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione avvincente, la tesi potente e la rappresentazione realistica delle lotte post-apocalittiche. I lettori apprezzano la qualità della scrittura e la profondità dei personaggi, pur riconoscendo alcuni problemi di formattazione nella versione elettronica che hanno provocato transizioni brusche. Nel complesso, il libro è considerato un must del genere.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e avvincente
temi potenti e attuali
rappresentazione realistica e cruda della sopravvivenza
personaggi ben sviluppati
scrittura di alta qualità con errori minimi
profondamente significativa e stimolante
evoca forti emozioni
mantiene l'interesse del lettore

Svantaggi:

Nella versione elettronica le transizioni sono improvvise e stridenti; alcuni lettori potrebbero trovare i temi oscuri e la violenza opprimenti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

In the Shadows of Gods

Contenuto del libro:

L'America sta marcendo. Le sue istituzioni si stanno sgretolando.

I cittadini sono condizionati a fare affidamento su un'oligarchia corrotta per ogni loro necessità, e i sistemi sono progettati per fallire. Quando va via la corrente in una città universitaria dell'Indiana meridionale, Keith Rawlings si rende subito conto che la situazione è tutt'altro che normale. Tutti i dispositivi elettronici, compresi auto e cellulari, sono morti.

Il panico invade la società e si scatena il caos. Deve tornare a casa, riunire la famiglia e creare un piano per sopravvivere. Il paese è stato catapultato nel XVIII secolo, senza le conoscenze e le competenze necessarie per sopravvivere nel mondo preindustriale.

Gli abitanti di due strade di campagna devono unirsi per cercare di costruire una comunità e ricostruire quello che possono delle loro vite. Ma non devono combattere solo contro la natura, ma anche contro la natura umana. Nel frattempo, qualcosa di strano sta accadendo agli studenti universitari della città.

Senza i vincoli della legge e della società, sono costretti ad allontanarsi dalla città in cerca di risorse. La scena è pronta per uno scontro tra due visioni del mondo molto diverse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662836596
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

All'ombra degli dei - In the Shadows of Gods
L'America sta marcendo. Le sue istituzioni si stanno sgretolando. I cittadini sono condizionati a fare affidamento su...
All'ombra degli dei - In the Shadows of Gods

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)