Alieno

Alieno (Jemadari VI-Bee-Kil Kilele)

Titolo originale:

Alien

Contenuto del libro:

ALIEN espone la brutalità xenofoba della polizia che uno straniero incontra in un paese straniero. Il passato esplorato viene rivelato per forgiare il futuro. L'atteggiamento distorto delle forze dell'ordine in uniforme viene svelato artisticamente. C'è un resoconto di eventi che tormentano l'epitome psicologica di una persona: il presunto colpevole di un furto è costretto a confessare un crimine che non ha mai commesso, per non parlare del fatto che si trova sotto la custodia di un documento d'identità che vuole onestamente consegnare alla stazione di polizia.

Il culmine viene raggiunto quando il sospettato, ALIEN, viene portato davanti al tribunale.

ALIEN è un libro che traccia una linea di fondo sullo stigma esistente tra gli stranieri e i nativi di un determinato Paese. Il suo linguaggio punge l'orecchio dell'ascoltatore e sconcerta lo spettatore, una volta che l'opera è in scena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641338929
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alieno - Alien
ALIEN espone la brutalità xenofoba della polizia che uno straniero incontra in un paese straniero. Il passato esplorato viene rivelato per forgiare il...
Alieno - Alien

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)