Aliengenas Americanos

Punteggio:   (4,5 su 5)

Aliengenas Americanos (Juan Salfate)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è descritto come un'interessante raccolta di storie sugli UFO che intrattiene e fornisce approfondimenti su vari casi. Tuttavia, ci sono problemi con la formattazione per gli e-reader, in particolare le dimensioni ridotte del testo.

Vantaggi:

Contenuti interessanti sui casi UFO
narrazioni divertenti e coinvolgenti
consegna rapida e in buone condizioni
materiali di alta qualità.

Svantaggi:

Il testo è troppo piccolo per gli e-reader, rendendo difficile la lettura; non è formattato correttamente per Kindle, il che ha portato a una richiesta di rimborso.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Unitevi a Salfate e Ortega per conoscere i casi di alieni più sorprendenti dell'America Latina.

Avete sentito qualcosa di strano, cos'è quella luce misteriosa, chi è quell'uomo che ci guarda dall'ombra? Una colonna di fumo in mezzo a un campo... cosa è caduto dal cielo? Gli alieni americani sono le più importanti storie extraterrestri provenienti dall'America Latina.

Una rassegna completa di tutti quegli avvistamenti e casi che hanno turbato i loro protagonisti mettendoli di fronte all'ignoto e al faccia a faccia con ciò che proviene da fuori i confini del nostro pianeta. Gli incontri nel passato, agli albori della storia del continente americano, sono l'inizio di questo libro. In quei tempi ancestrali, troviamo alcune risposte all'annosa questione se siamo soli nell'universo. Un viaggio che si proietta nel

presente per conoscere quegli incidenti, avvistamenti e incontri con umanoidi che hanno segnato Messico, Brasile, Cile, Porto Rico, Colombia, Venezuela, Perù e Argentina.

Alienígenas americanos è un racconto tanto curioso quanto inquietante, che si colloca tra le più belle storie di alieni. Un libro illustrato da Daslav Maslov e scritto a quattro mani da due esperti della materia: Francisco Ortega e Juan Andrés Salfate.

DESCRIZIONE IN INGLESE

Avete sentito qualcosa di strano? Cos'è quella luce misteriosa? Chi è quell'uomo che ci osserva dall'ombra? Una colonna di fumo in mezzo al campo... che cosa è caduto dal cielo? American Aliens è la più importante storia di extraterrestri in America Latina.

Una rassegna completa di tutti quegli avvistamenti e casi che hanno turbato i suoi protagonisti per aver affrontato l'ignoto e averli messi a confronto con ciò che viene da fuori i confini del nostro pianeta. Gli incontri nel passato, agli albori della storia del continente americano, sono l'inizio di questo libro. In quei tempi antichi troviamo alcune risposte all'annosa domanda: siamo soli nell'universo? Un viaggio che si proietta nel presente per conoscere gli incidenti, gli avvistamenti e gli incontri con gli umanoidi che hanno segnato Messico, Brasile, Cile, Porto Rico, Colombia, Venezuela, Perù e Argentina.

American Aliens è un racconto tanto curioso quanto inquietante, che scava nelle migliori storie di alieni. Un libro illustrato da Daslav Maslov e scritto da due esperti del settore: Francisco Ortega e Juan Andrés Salfate.

Scoprite, insieme a Salfate e Ortega, i casi di alieni più sorprendenti di tutta l'America Latina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070784477
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aliengenas Americanos
Unitevi a Salfate e Ortega per conoscere i casi di alieni più sorprendenti dell'America Latina.Avete sentito qualcosa di strano, cos'è quella luce misteriosa, chi è...
Aliengenas Americanos

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)