Alice nel palazzo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Alice nel palazzo (B. Frank Roseanne)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

ALICE NEL PALAZZO è un libro per bambini creativo e divertente che incoraggia il gioco immaginativo e la fedeltà a se stessi. La storia segue la principessa Alice, che ama fingere ma deve affrontare le conseguenze quando suo padre, il Re, dichiara “Basta fingere”. Attraverso illustrazioni vivaci e una narrazione coinvolgente, il libro trasmette un messaggio forte sull'autenticità e l'espressione di sé.

Vantaggi:

Il libro è pieno di umorismo e creatività e promuove il pensiero immaginativo. Le illustrazioni di Ashleigh Heyns sono deliziose e valorizzano i temi della storia. Il libro è adatto a bambini dai cinque agli otto anni e include anche una divertente canzone di mare che rende il tutto più divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la premessa di un bambino a cui viene detto di non fingere un po' scoraggiante e il conflitto della storia potrebbe non risuonare con tutti. Tuttavia, questo aspetto è generalmente messo in ombra dal messaggio generale positivo.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alice in the Palace

Contenuto del libro:

Quando la Principessa Alice è a Palazzo, è un pirata, un'acrobata o il vento, il che provoca un certo scompiglio.

Questo finché il Re e la Regina non annunciano: "Non si potrà più fingere". Ma allora Alice non è Alice e il palazzo non è più lo stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950169870
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alice nel palazzo - Alice in the Palace
Quando la Principessa Alice è a Palazzo, è un pirata, un'acrobata o il vento, il che provoca un certo scompiglio. Questo finché il Re e la...
Alice nel palazzo - Alice in the Palace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)