Punteggio:
Il libro offre uno sguardo approfondito sulla carriera di Alice Cooper negli anni Ottanta, offrendo aneddoti personali e dettagli che anche i fan di lunga data potrebbero non conoscere. Sebbene sia generalmente ben accolto, alcuni lettori hanno notato che alcune recensioni di canzoni potrebbero essere soggettive o non corrispondenti.
Vantaggi:⬤ Consegna puntuale e buone condizioni.
⬤ Fornisce dettagli interessanti sulla carriera di Alice Cooper negli anni Ottanta.
⬤ Include grandi interviste e approfondimenti personali dei membri della band.
⬤ Altamente raccomandato per i fan di Alice Cooper.
⬤ Coinvolge i fan di lunga data con informazioni precedentemente sconosciute.
⬤ Alcune recensioni di canzoni possono sembrare soggettive o imprecise per alcuni lettori.
⬤ Alcune recensioni indicano che alcune canzoni o album potrebbero non ricevere il credito che meritano.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Alice Cooper in the 80s: Decades
Gli anni Ottanta hanno visto Alice Cooper pubblicare probabilmente la sua collezione di album più varia, che spazia dalla new wave al metal, fino al rock più radiofonico. Non tutti ebbero successo commerciale, ma tutti valgono la pena di essere ascoltati e alcuni sono eccellenti.
Questo libro (che fa seguito all'acclamato Alice Cooper In The '70s) presenta un materiale inedito di interviste realizzate dall'autore con 45 musicisti e artisti che hanno lavorato con Alice nel corso del decennio. Molti di loro non sono mai stati intervistati prima e offrono un'affascinante visione del lavoro con Alice e degli altri. Tra i principali intervistati figurano Mike Pinera, Jan Uvena, John Nitzinger, Graham Shaw, Ken Mary, Kip Winger, Kane Roberts, John McCurry e Al Pitrelli.
Di conseguenza, il libro contiene molti fatti e informazioni nuove che dovrebbero piacere ai fan. L'autore aggiunge commenti e opinioni su tutte le canzoni dell'epoca, sui lavori cinematografici di Alice e sui cinque tour dal vivo.
C'è anche un'appendice sull'album che avrebbe potuto essere ma non è mai stato. Vengono citati i “contributi” di Alice della stampa contemporanea dell'epoca, che diventano più loquaci con il passare del decennio.
Alice negli anni '80, che emozione!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)