Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Semaphore Alphabet: And Numeral Signs For The Army
Questa guida all'arte del semaforo a bandiera, risalente al periodo della Grande Guerra, è stata pubblicata originariamente da Gale & Polden e faceva parte della loro rispettata "Military Series". Ogni lettera dell'alfabeto è illustrata con un soldato di fronte che utilizza questo rapido mezzo di comunicazione sul campo.
Il semaforo poteva essere utilmente impiegato a brevi distanze, come tra le colonne e le loro guardie avanzate o le retroguardie, attraverso i fiumi o le zone spazzate dal fuoco e per collegare una linea d'attacco con i suoi supporti. Il semaforo a bandiera è un sistema di telegrafia che trasmette informazioni a distanza per mezzo di segnali visivi con bandiere tenute in mano.
Le informazioni sono codificate dalla posizione delle bandiere e vengono lette quando la bandiera si trova in una posizione fissa. I semafori sono stati adottati e ampiamente utilizzati nel XIX secolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)