ALEXANDER La formazione di un presidente guerriero

Punteggio:   (5,0 su 5)

ALEXANDER La formazione di un presidente guerriero (Amond Williams)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

ALEXANDER The Forging of a Warrior President

Contenuto del libro:

Alessandro fu concepito durante la Quinta Guerra Mondiale e i popoli del mondo erano in guerra, il che porta a una lotta per la sopravvivenza. Le ragioni delle guerre non vengono mai menzionate, ma possiamo dedurre che la guerra riguardava la ricchezza, il controllo e il potere.

La sua nascita e la situazione della madre naturale rifletteranno la terribile incertezza dei tempi. Sua madre muore subito dopo la nascita e lui diventa un protetto di Maria. Sotto la tutela di Maria, gli viene dato il nome del più grande guerriero conosciuto nei secoli passati, Alessandro.

Mary fondamentalmente istruisce e addestra Alexander agli affari del mondo e alla guerra, ispirandosi alle aspirazioni del suo defunto marito, il colonnello John.

Viene addestrato all'arte della guerra, ma anche con un tocco di formazione intellettuale. Le naturali, innate e insolite capacità mentali del bambino di apprendere, trattenere le informazioni, l'abilità analitica dei sei, sette e otto sensi creano un leader guerriero unico nel suo genere.

Man mano che Alexander cresce, viene messo alla prova mentalmente e fisicamente e i risultati sono straordinari. Le sue capacità di leadership sono una congerie di molti grandi leader del passato, e anche le sue capacità di guerriero riflettono i molti grandi guerrieri del passato. Queste attribuzioni vengono testate durante gli esami per entrare nell'Istituto Militare Roughful.

Insieme a lui, trentuno persone sono sopravvissute alle prove e alle sfide quasi impossibili degli esami e sono sopravvissute. Alla scuola, sotto la guida di Alexander, la sua classe supera tutti gli standard previsti dai test. Dopo aver lasciato la scuola, viene reclutato per guidare un'unità paramilitare speciale segreta, un'arma segreta controllata e incaricata dal Congresso Mondiale e dal Presidente del Mondo.

Tutte le missioni impossibili assegnate agli Operativi sotto il comando di Alexander vengono portate a termine con successo. Di conseguenza, quando il Presidente del Mondo viene minacciato, Alexander viene chiamato a dirigere la forza di sicurezza personale del Presidente.

Sotto il vigile comando di Alexander, tutte le minacce alla salute del Presidente vengono scongiurate o eliminate. Grazie allo stile di leadership unico di Alexander e al suo carattere pacifico, viene votato per sostituire il Presidente del Mondo che vuole disperatamente andare in pensione. Durante il suo mandato di Presidente del Mondo per due anni, il mondo vive un periodo di pace e illuminazione.

Poi, all'improvviso, il mondo si trova ad affrontare la schiavitù e il dominio di una razza umana avanzata a una galassia di distanza.

Anche in questo caso, la leadership di Alessandro viene messa alla prova ed egli conduce il popolo del Mondo a una vittoria quasi impossibile. Il Mondo godrà di una lunga pace. Dopo un totale di dieci anni, Alexander si ritira da Presidente del Mondo e torna a casa con la sua famiglia.

Lui e la sua famiglia si godranno la vita tranquilla della campagna...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635689884
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

ALEXANDER La formazione di un presidente guerriero - ALEXANDER The Forging of a Warrior...
Alessandro fu concepito durante la Quinta Guerra Mondiale e i...
ALEXANDER La formazione di un presidente guerriero - ALEXANDER The Forging of a Warrior President

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)