Alessandro

Punteggio:   (4,9 su 5)

Alessandro (Harold Littledale)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questo libro per bambini riflettono un forte legame emotivo, con molti lettori che conservano i loro ricordi d'infanzia associati a questo libro. Nel complesso, il libro viene lodato per la sua qualità, il messaggio significativo e la nostalgia. Tuttavia, alcuni recensori notano che alcuni elementi, come il fumo del padre, potrebbero essere considerati politicamente scorretti oggi, ma ritengono che il valore del libro superi queste preoccupazioni.

Vantaggi:

Legame emotivo e nostalgia, alta qualità del libro, messaggio significativo sull'amore e sul ricominciare, storia carina, e mantiene il suo fascino attraverso le generazioni.

Svantaggi:

Alcuni elementi della storia possono essere considerati politicamente scorretti, come l'abitudine al fumo del padre, e le illustrazioni possono apparire datate ad alcuni adulti.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alexander

Contenuto del libro:

Era ora di andare a letto. Chris e suo padre si sedettero fianco a fianco sul letto di Chris. Parlarono dell'amico di Chris, Alexander, il cavallo rosso a strisce verdi.

“Oggi Alexander è stato un cavallo piuttosto cattivo”, disse Chris. “Non voleva mangiare i cereali. Non si è seduto a tavola e ha rovesciato il latte”.

“È un peccato”, disse il padre di Chris. “Cos'altro è successo? ”

La conversazione che segue sulla brutta giornata di Alexander è una lettura divertente, insieme al suo impagabile finale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781930900875
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alessandro - Alexander
Era ora di andare a letto. Chris e suo padre si sedettero fianco a fianco sul letto di Chris. Parlarono dell'amico di Chris, Alexander, il cavallo rosso a...
Alessandro - Alexander

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)