Aldilà, interrotto: Aiutare le anime bloccate a passare dall'altra parte: un prete cattolico esplora l'esperienza della morte interrotta

Punteggio:   (4,7 su 5)

Aldilà, interrotto: Aiutare le anime bloccate a passare dall'altra parte: un prete cattolico esplora l'esperienza della morte interrotta (Castle Op Nathan G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Afterlife Interrupted” di padre Nathan Castle presenta testimonianze avvincenti del suo ministero unico nel suo genere, che aiuta le “anime bloccate” a passare dalla vita all'aldilà. Attraverso aneddoti e storie personali, padre Nathan condivide le sue esperienze di comunicazione con persone morte improvvisamente o tragicamente. I racconti sono concepiti per essere edificanti e stimolanti, offrendo una nuova prospettiva su concetti come il purgatorio e l'aldilà.

Vantaggi:

Storie profondamente toccanti di aiuto alle anime perdute.
Offre una prospettiva unica sull'aldilà dal punto di vista di un sacerdote cattolico.
Offre speranza e guarigione ai lettori, specialmente a quelli che hanno perso i propri cari.
Stile di scrittura coinvolgente e accessibile; molti lettori trovano difficile metterlo giù.
Incoraggia l'apertura mentale nei confronti delle esperienze dell'aldilà, rivolgendosi sia ai credenti che ai non credenti.
Evidenzia l'importanza dell'amore, del perdono e del lasciar andare i fardelli del passato.

Svantaggi:

Può essere impegnativo per chi non crede nella comunicazione con i morti o nell'esistenza del purgatorio.
Manca l'approvazione formale (nihil obstat) della Chiesa cattolica, il che porta alcuni lettori a metterne in dubbio l'accuratezza teologica.
Alcuni lettori ritengono che semplifichi eccessivamente concetti religiosi complessi e che possa tralasciare aspetti critici della dottrina cattolica.
Alcune recensioni hanno notato che il libro lascia domande senza risposta sull'aldilà, il che potrebbe frustrare i lettori più scettici.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Afterlife, Interrupted: Helping Stuck Souls Cross Over-A Catholic Priest Explores the Interrupted Death Experience

Contenuto del libro:

Negli ultimi 20 anni, Nathan G.

Castle, OP, ha aiutato almeno 250 "anime bloccate" morte improvvisamente e in modo traumatico ad adattarsi all'aldilà. Le vittime di incendi, incidenti automobilistici, sparatorie, accoltellamenti e annegamenti si rivolgono a lui nei suoi sogni in cerca di aiuto per risolvere le loro esperienze di morte interrotta.

(TM) Padre Nathan ritiene che fornire questo aiuto sia qualcosa che lo Spirito Santo ha dato a lui e ai suoi compagni di preghiera. Sebbene si affretti a sottolineare che non tutti coloro che muoiono improvvisamente rimangono bloccati, in Aldilà, morte interrotta padre Nathan affronta domande quali: -La morte è sopravvissibile? -Cosa fa per aiutare le persone a passare oltre? -Il tempo esiste nell'aldilà? -I parenti defunti ci aiutano ad abituarci a superare la nostra morte?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692187531
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aldilà, interrotto: Aiutare le anime bloccate a passare dall'altra parte: un prete cattolico esplora...
Negli ultimi 20 anni, Nathan G. Castle, OP, ha...
Aldilà, interrotto: Aiutare le anime bloccate a passare dall'altra parte: un prete cattolico esplora l'esperienza della morte interrotta - Afterlife, Interrupted: Helping Stuck Souls Cross Over-A Catholic Priest Explores the Interrupted Death Experience

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)