Some Slaves of Virginia The Cohabitation Registers of 27 February 1866 from the Lost Records Localities Digital Collection of the Library of Virginia
Questi registri di convivenza possono aiutare a mettere insieme le famiglie e a formare i membri di una famiglia allargata. Le tabelle comprendono due diversi tipi di informazioni: Registro dei figli di persone di colore i cui genitori hanno cessato di convivere e che il padre riconosce come suoi e Registro delle persone di colore che convivono come marito e moglie.
Il Registro dei bambini di solito riporta il nome del bambino, l'età, il luogo di nascita, la residenza e l'ultimo proprietario. Sono inclusi anche i nomi dei genitori, l'età, la residenza e l'ultimo proprietario. I Registri dei conviventi includono generalmente i nomi e l'età del marito e della moglie, la loro residenza, l'ultimo proprietario con la sua residenza e un elenco dei loro figli con l'età e la data di inizio della loro convivenza o il numero di anni insieme.
Sebbene le informazioni contenute in ogni tabella siano simili, possono essere disposte in sequenze diverse. Il luogo di nascita è solitamente la contea e la residenza è solitamente la città.
Le età sono indicate e possono aiutare a stimare l'anno di nascita. Lo stesso vale per la stima dell'anno di morte. Alcuni registri indicano i figli avuti dalla prima moglie.
I nomi possono essere ripetuti più volte in una pagina con diversi proprietari, mogli ed età. Le contee e gli Stati sono inclusi nell'indice dei nomi completi per facilitare la ricerca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)