Alcune persone ti deludono, volume 19

Punteggio:   (5,0 su 5)

Alcune persone ti deludono, volume 19 (Mike Alberti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta d'esordio di Mike Alberti, “Some People Let You Down”, presenta nove storie interconnesse ambientate in piccole città, che esplorano i temi della perdita, dei tempi duri e del legame umano. La scrittura è apprezzata per il suo stile poetico e la sua profondità emotiva, che la rendono una lettura avvincente.

Vantaggi:

La raccolta è scritta in modo splendido e con profonda compassione. Alberti è noto per la sua magistrale creazione di atmosfere e per la capacità di evocare atmosfere uniche. Le storie sono d'impatto e intime, e trascinano i lettori nelle esperienze dei personaggi. È un esordio avvincente che lascia i lettori desiderosi di saperne di più.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi della perdita e della delusione pesanti o cupi, ma questo potrebbe anche essere visto come un aspetto intrinseco delle storie.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Some People Let You Down, Volume 19

Contenuto del libro:

I nove racconti della raccolta d'esordio di Mike Alberti mettono in luce la vita delle piccole città americane: non le arcadiche cittadine di un tempo, ma le vecchie città-mulino che resistono anche dopo che il mulino ha smesso di funzionare, le comunità agricole abbandonate in mezzo a vaste fattorie industriali, i luoghi dove la sfortuna è diventata parte del tempo. Ma anche in questi paesaggi degradati e trascurati si presenta sempre la possibilità di un rinnovamento: c'è speranza per questi luoghi e per i personaggi che li abitano.

In queste storie fresche e innovative, alcune persone ti deludono, ma altre no. "La chiave di Some People Let You Down di Mike Alberti è la gravità emotiva che domina le vite di questi personaggi, trascinandoli dentro se stessi, il loro passato, la loro città natale.

Questa è narrativa incentrata sui personaggi al suo meglio. "--Zach VandeZande, autore di Liminal Domestic: Stories and judge.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781574418156
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alcune persone ti deludono, volume 19 - Some People Let You Down, Volume 19
I nove racconti della raccolta d'esordio di Mike Alberti mettono in luce...
Alcune persone ti deludono, volume 19 - Some People Let You Down, Volume 19

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)