Punteggio:
Il libro ha raccolto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato lo stile unico e la profondità, mentre altri lo hanno trovato carente e insoddisfacente.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura unico e bizzarro
⬤ poesie soddisfacenti con un alto rapporto piacere-testo
⬤ descritte come esilaranti, toccanti e penetranti.
Alcuni lettori l'hanno trovata la peggiore raccolta di poesie che abbiano mai letto; potrebbe non piacere a tutti e ci sono critiche sulla paternità.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Some Common Weaknesses Ilustrated
Some Common Weakness Illustrated, il primo libro di Carson Cistulli, è una serie di meditazioni inaspettate su parti trascurate della vita. Combinando formalismo e sperimentazione poetica, le sue poesie fanno luce sulla sua peculiare condizione di sentirsi intrappolato all'interno di una poesia pur essendo dipendente dallo sport, in particolare dal basket e dal baseball.
In queste poesie il linguaggio sembra sostituire il significato, mentre alimenta il nostro spettacolare appetito collettivo per la verità. Loren Goodman, vincitore del premio Yale Series Poetry, scrive: Il libro di poesie di Carson Cistulli è come il coniglio che attira il mago nel suo cappello.
È come un enorme fazzoletto che vomita colorate mani mozzate. È come la donna che usa il suo corpo nudo per tagliare a metà le seghe.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)