Punteggio:
Il libro è una raccolta completa e ben studiata degli albi d'onore delle Forze di Sicurezza Rhodesiane, che onora le memorie di coloro che hanno servito e sono morti durante la Rhodesian Bush War. I lettori ne apprezzano l'accuratezza, la dedizione ai dettagli e l'importanza nel preservare la storia.
Vantaggi:⬤ Ben studiato
⬤ completo e approfondito
⬤ importante per preservare la memoria dei combattenti caduti
⬤ servizio eccellente da parte del venditore
⬤ evoca grandi ricordi e gratitudine.
Nessuna menzione nelle recensioni.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Rhodesian Combined Forces Roll of Honour 1966-1981
I sogni per cui sono morti giovani eroi.
Come sembrano a buon mercato oggi -.
Tranne che a coloro che hanno amato tanto.
E li hanno visti marciare via.
Viviamo perché sono morti, eppure.
Vivono se non dimentichiamo.
L'intento di questa pubblicazione è di onorare tutti coloro che hanno perso la vita in azione o durante il servizio attivo con le Forze di Sicurezza Rhodesiane nel periodo 1966-1981. Questa pubblicazione rappresenta il più completo albo d'oro delle Forze Combinate Rhodesiane relativo alla cosiddetta Guerra di Bush. Molte persone hanno fatto ricerche sui caduti della Guerra del Bush rhodesiana ed è altamente improbabile che un singolo ricercatore possa mai compilare un elenco definitivo di tutti i caduti. Il dottor J. R. T. Wood ha prodotto il primo albo d'oro “più completo” delle Forze Combinate Rhodesiane, mentre molti altri, tra cui Gerry van Tonder e Adrian Haggett, hanno usato il suo albo come base per ampliamenti, correzioni e aggiunte. È quindi grazie al lavoro originale del dottor Wood che l'Albo d'oro è stato migliorato fino a questo punto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)