Alberi, guardiani della Terra: Come gli alberi possono aiutare a salvare il pianeta: Punti di vista dalla scienza e dai regni sottili

Punteggio:   (5,0 su 5)

Alberi, guardiani della Terra: Come gli alberi possono aiutare a salvare il pianeta: Punti di vista dalla scienza e dai regni sottili (J. Nichol Donald)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Trees, Earth's Guardians: How Trees Can Help Save the Planet: Views from Science and the Subtle Realms

Contenuto del libro:

Questo libro celebra gli alberi, ma ci porta ben oltre la maggior parte dei punti di vista offerti sull'argomento. Don Nichol mette a disposizione le più recenti ricerche scientifiche e le intuizioni più antiche per rivelare il contributo cruciale degli alberi: in che modo essi apportano molti benefici al mondo fisico in cui sono radicati e al sottile regno energetico che collega ogni cosa sul pianeta Terra.

Citando la scienza, la saggezza tradizionale e le esperienze di alcune persone straordinarie, Don richiama l'attenzione sull'interconnessione di tutti gli esseri viventi e sull'infinito e indispensabile ruolo degli alberi nel preservare la vita sulla Terra.

Questo libro contiene 188 pagine con quarantaquattro bellissime foto in bianco e nero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939790286
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alberi, guardiani della Terra: Come gli alberi possono aiutare a salvare il pianeta: Punti di vista...
Questo libro celebra gli alberi, ma ci porta ben...
Alberi, guardiani della Terra: Come gli alberi possono aiutare a salvare il pianeta: Punti di vista dalla scienza e dai regni sottili - Trees, Earth's Guardians: How Trees Can Help Save the Planet: Views from Science and the Subtle Realms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)