Albatros

Albatros (Rhodora Magan)

Titolo originale:

Albatross

Contenuto del libro:

Le giornate intense erano finalmente alle spalle per Merett.

I mesi di ibernazione avevano ufficialmente trovato il loro posto sul calendario, mentre la pandemia si stabiliva per osservare la banalità della vita, aggiungendo un tocco di riposo e di sonno. Sorvegliata dai suoi pensieri, le cui voci stridenti catturano la sua attenzione, dopo 35 anni sente il richiamo della casa bianca - la tela un tempo a brandelli di vite che si intersecano e si intrecciano, impregnata dell'essenza del passato, del presente e del futuro.

Ambientata nella sonnolenta cittadina di Nadao, la corrente di imprevedibili miasmi scorreva contro un sistema di credenze che abbracciava coloro che erano venuti e se ne erano andati. Poiché Merett è rimasta sospesa, ha avuto più tempo per assistere al suo corso, finché non è arrivato il momento di alzarsi in volo ancora una volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786203579154
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Albatros - Albatross
Le giornate intense erano finalmente alle spalle per Merett. I mesi di ibernazione avevano ufficialmente trovato il loro posto sul calendario, mentre la pandemia...
Albatros - Albatross

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)