Alabarda

Punteggio:   (4,5 su 5)

Alabarda (H. Torkavian Devin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un thriller fantasy che ha affascinato i lettori con la sua narrazione creativa, il ricco sviluppo dei personaggi e l'avvincente costruzione del mondo. Nonostante alcune critiche riguardanti gli errori grammaticali e l'editing, molti recensori hanno trovato il libro difficile da mettere giù, rendendolo un promettente debutto di un nuovo autore.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e fantasiosa, personaggi ben sviluppati, eccellente costruzione del mondo, lettura coinvolgente e divertente, temi forti della sorellanza e della crescita personale, e sollievo comico.

Svantaggi:

Alcuni errori grammaticali e una narrazione frammentaria hanno ostacolato il flusso della lettura.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fairywing

Contenuto del libro:

Il liceo fa schifo! E fa ancora più schifo a Drusilla Bonnet, una strega transgender. Lo sguardo di Michael Prince, un attraente nuovo arrivato, non aiuta la situazione.

Drusilla è combattuta tra il seguire il suo cuore e le sue paure e deve affrontare le difficoltà della vita a casa e a scuola. Il tutto cercando di evitare che sua sorella Mary vada fuori controllo.

Tra l'inzuppo su Michael Prince e la lotta per l'affetto di Mary, George Geppetto ha molto da fare. Quando i corpi iniziano ad accumularsi, i quattro devono collaborare o perdersi per sempre tra gli alberi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735227306
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alabarda - Fairywing
Il liceo fa schifo! E fa ancora più schifo a Drusilla Bonnet, una strega transgender. Lo sguardo di Michael Prince, un attraente nuovo arrivato, non aiuta la...
Alabarda - Fairywing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)