Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la creatività, la varietà e i temi unici, mentre altri lo hanno trovato confuso e difficile da affrontare.
Vantaggi:Scrittura accattivante, narrazione magistrale da parte di un autore esordiente, interessanti elementi tematici che coinvolgono le volpi, un'ampia gamma di racconti che esplorano mondi diversi e un messaggio di fondo sull'adattabilità.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro confuso e difficile da seguire e alcuni si sono sentiti sconfitti e non sono riusciti a finirlo.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
In the Time of Foxes
Brillante. Ogni storia ci porta in un mondo nuovo, ma la raccolta è legata da una sensibilità unitaria e dalla fiducia nel potere dell'adattabilità”.
Michael Billington “Una volpe potrebbe essere un mutaforma, un essere spirituale. Poteva apparire in forma umana, se ciò si adattava ai suoi scopi; poteva andare e venire a suo piacimento, fare scherzi, portare gli uomini fuori strada. Ad Hackney, la regista Nina ha un problema con la volpe nel suo giardino.
L'attrice Holly è coinvolta nelle conseguenze di uno scandalo.
Paul, un insegnante di inglese, si avvicina troppo a un oligarca. E Sebastian, giornalista freelance, nasconde un segreto devastante.
Ritraendo i giovani e i mobili in un mondo di trambusto, In the Time of Foxes fa della volpe il suo spirito animale. Grintosi e sorprendenti, i racconti spaziano da Londra alla Spagna, da Mosca a Hong Kong, rivelando la mutevolezza della vita moderna. Mostrando la raccolta di racconti più avvincente e gratificante, In the Time of Foxes è una profonda riflessione sui tempi in cui viviamo.
E presenta Jo Lennan come una nuova irresistibile narratrice. Un debutto convincente. The Sunday Times New Zealand “Lennan è una maestra nel creare mondi.
Soprattutto, è in grado di far sì che i piccoli dettagli rimangano impressi. The Saturday Paper “Straordinario.
Australian Book Review “Una scrittrice da tenere d'occhio. The Australian “Lennan crea ogni storia come un mondo completo... un debutto sicuro”.
Sydney Morning Herald.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)