Al punto di rottura della storia: Come decenni di doppiezza degli Stati Uniti hanno reso possibile la pandemia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Al punto di rottura della storia: Come decenni di doppiezza degli Stati Uniti hanno reso possibile la pandemia (Janet Phelan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni positive per il suo contenuto coinvolgente e informativo sugli eventi legati alla pandemia e alle armi biologiche. I recensori ne apprezzano lo stile di scrittura diretto e le informazioni essenziali. Tuttavia, alcune recensioni suggeriscono un certo livello di cautela per alcuni lettori, implicando che il libro potrebbe non essere adatto a tutti, in particolare a coloro che sono sensibili ai suoi temi.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e avvincente
informazioni sulla pandemia e sulle armi biologiche
ben scritto con argomenti forti
ben confezionato per la spedizione
capitoli brevi lo rendono facile da leggere
considerato un'aggiunta preziosa alla propria biblioteca.

Svantaggi:

Il contenuto può risultare allarmante o inquietante per i lettori più sensibili; può non piacere a chi non è d'accordo con i suoi punti di vista.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

At the Breaking Point of History: How Decades of U.S. Duplicity Enabled the Pandemic

Contenuto del libro:

Oggi ci troviamo nel bel mezzo di una pandemia che ha fatto crollare le economie, ha causato morti per fame e ha portato a nuove severe restrizioni dei diritti civili negli Stati Uniti e altrove.

Numerosi medici e ricercatori si interrogano sulla genesi dell'agente Covid-19, se sia stato o meno bioingegnerizzato e deliberatamente rilasciato, e mettono in dubbio anche la strada intrapresa per chiudere interi Paesi e chiedere alla gente di rimanere a casa. Sono stati sollevati dubbi anche sulla verificabilità del numero dei presunti morti a causa di questo nuovo coronavirus, sottolineando che il CDC ha imposto di elencare i decessi non direttamente causati dal virus come morti causate dal virus.

In mezzo a questo caos, questi articoli, scritti molto prima della pandemia Covid-19, indicano un'agenda politica mostruosa, che coinvolge media, governo e nazioni straniere nel piano di lancio. Mentre il Paese inizia a riaprire, la traiettoria di questi articoli dovrebbe suscitare grave preoccupazione per ciò che il futuro può riservare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634243681
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Al punto di rottura della storia: Come decenni di doppiezza degli Stati Uniti hanno reso possibile...
Oggi ci troviamo nel bel mezzo di una pandemia che...
Al punto di rottura della storia: Come decenni di doppiezza degli Stati Uniti hanno reso possibile la pandemia - At the Breaking Point of History: How Decades of U.S. Duplicity Enabled the Pandemic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)