Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Al-Muslihūn: The Peacemakers As Taught In Classical Islam
Contrariamente alle dottrine infondate dell'estremismo, del terrorismo e di ciò che viene spesso rappresentato dai media, l'Islam si basa sulla pace: con i consanguinei, i cari, i colleghi, i vicini, le comunità e le nazioni.
Tuttavia, non si può stabilire la pace se non si ha la pace nel cuore. Oggi il mondo è in un perenne stato di caos e di sconvolgimento senza precedenti.
Le famiglie sono sradicate dalle crisi sociali e politiche, la povertà si è diffusa in tutto il mondo e la corruzione è dilagante. Come può la pace coesistere in un ambiente così negativo? Basato sulle fonti tradizionali islamiche - il Sacro Corano, le Sacre Tradizioni (hadith) e le opinioni di venerati studiosi nel corso della storia - "I costruttori di pace come vengono insegnati nell'Islam classico" esamina che cos'è la vera pace, come acquisirla, chi sono i veri costruttori di pace e come trarne beneficio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)