Punteggio:
Il libro “Al diavolo la favola: A Modern Girl's Guide” di Helen Croydon esplora le relazioni non convenzionali, incoraggiando i lettori ad abbracciare le proprie scelte relazionali al di fuori delle norme tradizionali. Il libro combina ricerche approfondite, aneddoti personali e umorismo per discutere i vari aspetti delle relazioni moderne, promuovendo l'idea che essere single o avere relazioni non tradizionali è valido e normale.
Vantaggi:⬤ Lo stile di scrittura è ben studiato e coinvolgente
⬤ umoristico e relazionale
⬤ sfida le norme della società
⬤ fa riflettere e apre gli occhi
⬤ risuona con lettori di diversa estrazione
⬤ promuove l'accettazione di diversi stili di relazione
⬤ adatto a un pubblico ampio, compresi gli uomini.
⬤ Alcuni lettori l'hanno trovato male organizzato o privo di ricerche approfondite, ritenendolo più simile a un pezzo d'opinione che a un'inchiesta giornalistica
⬤ sono stati notati piccoli problemi grammaticali
⬤ alcuni lettori l'hanno trovato noioso o deludente.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Screw the Fairytale - A Modern Girl's Guide to Sex and Love
In Screw the Fairytale, Helen Croydon ripercorre la storia delle relazioni in un racconto coinvolgente e in prima persona.
Dimostra che il matrimonio non ha mai dovuto essere una questione d'amore. Indaga sulla diffusione delle amanti in epoche e culture diverse per capire cosa possiamo imparare dall'infedeltà ed esplora la scienza dell'innamoramento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)