Al camaleonte, gira

Punteggio:   (4,4 su 5)

Al camaleonte, gira (Victoria Carisimo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Al Camaleonte, Gira di Victoria Carisimo è un romanzo d'amore incentrato sui personaggi che esplora la vita di Ethan Farrell, un attore di Hollywood che intraprende un viaggio alla scoperta di sé e della propria crescita emotiva dopo aver incontrato Ariel Lubian, un'ostetrica in Australia. La storia intreccia sottotrame ricche di suspense e complesse interazioni tra i personaggi, offrendo temi più profondi legati all'identità e all'amore.

Vantaggi:

Il romanzo presenta personaggi ben sviluppati e relazionabili, in particolare Ethan e Ariel, la cui dinamica crea un avvincente viaggio emotivo. La scrittura è suggestiva e coinvolgente, con un buon mix di romanticismo, dramma e profondità psicologica. Molte recensioni sottolineano la capacità dell'autrice di creare sottotrame intricate e dialoghi coinvolgenti, nonché le lezioni morali che si intrecciano nella narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento, soprattutto all'inizio, il che ha reso difficile rimanere completamente coinvolti. Alcune recensioni hanno notato che l'attenzione per lo sviluppo dei personaggi a volte è andata a scapito della progressione della trama, lasciando che alcuni punti della trama fossero poco esplorati o sembrassero prolissi.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

At the Chameleon, Turn

Contenuto del libro:

E così inizia una nuova e inaspettata ossessione...

Trascinato da un sogno bizzarro e avvincente nella piccola capitale dell'Australia Meridionale, Ethan Farrell, l'ultima superstar di Hollywood, e scapolo estremamente ricercato, si imbatte in una giovane donna diversa da tutte quelle in cui si è imbattuto.

Perché, sebbene ci provi e sappia che semplificherebbe le cose, non riesce a liberare la sua mente da questa donna simile a una bambina? Cos'è questa mistica presa che sembra avere su di lui? Il suo assistente, Scott, acquisisce le proprie risposte, mentre Lucy, la sorella di Ethan, costretta a rivelare un segreto a lungo custodito e a lei connaturato, conclude di dover viaggiare lontano per svelare l'inspiegabile: il conseguente e sconcertante rifiuto del fratello di fornire qualsiasi chiarimento lascia tutti a bocca aperta.

Ethan imparerà ad ascoltare.

Si permetterà di ascoltare... di vedere oltre i suoi pensieri ingannevoli? Oppure il suo passato lo rende sordo e cieco. E chi o cosa è il Camaleonte?

Questa storia parla di scoperta.

Parla di riconoscere, capire e affrontare le paure che si nascondono dentro di noi. Parla di tradimento, lealtà, amore e di ricordare chi siamo. Parla del valore di ciò che molti danno per scontato.

Scritto in uno stile non convenzionale, il desiderio principale dell'autrice è che i lettori sviluppino un legame intimo con i suoi amati personaggi.

Che si divertano e si sentano a proprio agio con una narrazione poco impegnativa e che, con un po' di introspezione, possano relazionarsi e attingere al messaggio più profondo che l'autrice si sforza di trasmettere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922452337
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Al camaleonte, gira - At the Chameleon, Turn
E così inizia una nuova e inaspettata ossessione... Trascinato da un sogno bizzarro e avvincente nella piccola capitale...
Al camaleonte, gira - At the Chameleon, Turn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)