Al Bernstein: 30 anni, 30 verità inconfutabili su boxe, sport e televisione

Punteggio:   (4,2 su 5)

Al Bernstein: 30 anni, 30 verità inconfutabili su boxe, sport e televisione (Al Bernstein)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Al Bernstein offre una retrospettiva umoristica e perspicace sulla sua trentennale carriera di commentatore di pugilato, combinando storie personali e riflessioni sullo sport e sull'industria radiotelevisiva. Sebbene l'attenzione si concentri più su Bernstein stesso che sul pugilato in senso stretto, il libro fornisce lezioni preziose e aneddoti divertenti che interessano gli appassionati di boxe.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, aneddoti umoristici e perspicaci, fedele alla voce di Al Bernstein, offre uno sguardo dietro le quinte del pugilato e delle trasmissioni, piacevole per gli appassionati di boxe, lettura veloce, tocca sia la vita personale che le esperienze di trasmissione.

Svantaggi:

Non è strettamente un libro di storia della boxe, il tono è occasionalmente sdolcinato, alcuni lettori potrebbero trovare che si concentri troppo sulla vita personale di Bernstein piuttosto che su approfondimenti sulla boxe, una lettura relativamente breve che potrebbe lasciare alcuni desiderosi di maggiori dettagli.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Al Bernstein: 30 Years, 30 Undeniable Truths about Boxing, Sports, and TV

Contenuto del libro:

"Al Bernstein ha visto crescere lo sport televisivo via cavo. In 30 anni, 30 verità inconfutabili guarda al periodo trascorso nel settore attraverso un prisma che è unico per lui. Questo libro offre al lettore una visione del mondo a volte assurdo dello sport televisivo. C'è una 31a verità innegabile: Al Bernstein è un uomo davvero divertente". -Barry Tompkins, giornalista sportivo per HBO, ESPN, FOX e SHOWTIME.

"Al Bernstein è entrato nel mondo della boxe durante una delle sue epoche più belle: gli anni '80. La boxe era come un fiore che sbocciava in quel periodo. Al era proprio lì. Questo libro è scritto così bene che cattura quella sensazione e come lettore mi sono sentito come se mi avesse riportato a quel periodo. Al è ancora al top come emittente e questo libro mostra perché ha fatto tanta strada e perché ha annunciato più pugilato di chiunque altro". -Emanuel Steward, allenatore, manager e broadcaster della Hall of Fame.

"Come una conversazione con Al. Divertente, perspicace e rinfrescante". -Dave Farrar, autore di THE PERFECT PUNTER e commentatore di boxe britannico.

"Da cowboy del rodeo a cantante di nightclub a consumato analista di boxe, la vita di Al Bernstein è piena di sorprese, umorismo e umanità. Ci porta nel mondo della boxe in un modo eccezionale che trovo ipnotizzante. Scritto in modo eccellente, è chiaro che Al ha una mente agile e mani molto, molto veloci" -Garry Shandling, comico/attore vincitore di un Emmy Award.

Per poco più di 30 anni Al Bernstein è stato uno dei più riconoscibili e rispettati conduttori sportivi d'America. In questi tre decenni, la "voce del pugilato" ha raccontato eventi divertenti, toccanti e bizzarri che hanno contribuito a plasmare la televisione sportiva, la ESPN, la boxe, Las Vegas e SHOWTIME. Con un cast eclettico di personaggi che include tutti i grandi nomi della boxe, tra cui Marvin Hagler, Mike Tyson, Floyd Mayweather e Manny Pacquiao, oltre a nomi del mondo dello spettacolo come Rodney Dangerfield, Sylvester Stallone, Russell Crowe e Jerry Lewis, il libro di memorie di Bernstein vi farà ridere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938120305
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Al Bernstein: 30 anni, 30 verità inconfutabili su boxe, sport e televisione - Al Bernstein: 30...
"Al Bernstein ha visto crescere lo sport...
Al Bernstein: 30 anni, 30 verità inconfutabili su boxe, sport e televisione - Al Bernstein: 30 Years, 30 Undeniable Truths about Boxing, Sports, and TV

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)