Punteggio:
Il libro offre uno sguardo nostalgico e ben studiato sulla storia di Akron, risuonando profondamente con i lettori che hanno legami personali con la città. Molti hanno notato il suo stile narrativo accattivante, il contenuto informativo e l'inclusione di fotografie storiche. Tuttavia, ci sono stati alcuni problemi logistici relativi alla disponibilità solo in formato digitale, che hanno deluso alcuni lettori che si aspettavano una versione in brossura.
Vantaggi:Stile narrativo coinvolgente, contenuto ben studiato, evoca nostalgia, ricco di informazioni storiche, include fotografie, risuona con i lettori locali e fa rivivere i ricordi di Akron.
Svantaggi:Disponibile solo in formato digitale, il che ha deluso alcuni lettori che desideravano una copia fisica.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
Lost Akron
Da un luogo preistorico come le Grandi Cascate del fiume Cuyahoga alla cavernosa maestosità anni '70 del Coliseum, esplorate i luoghi che si sono dissolti nel mutevole paesaggio di Akron.
Ricordate la M. O'Neil Company? L'Akron Times-Press? Il viadotto di North Hill? WAKR-TV? Norka Soda? Il centro commerciale Rolling Acres? Sono icone che hanno definito la città e la sua gente.
Per coloro che vivono ad Akron, per coloro che si sono trasferiti e per coloro che sono troppo giovani per ricordare il periodo di massimo splendore della Rubber City, l'autore Mark J. Price offre uno sguardo affascinante su cinquanta simboli scomparsi del passato di Akron.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)