Akiri: Lo scettro di Xarbaal

Punteggio:   (4,5 su 5)

Akiri: Lo scettro di Xarbaal (D. Anderson Brian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un fantasy per adulti dal ritmo incalzante e coinvolgente, con scene ricche di azione, un intrigante sviluppo dei personaggi e una trama avvincente che coinvolge draghi ed elementi magici. Anche se ci sono opinioni contrastanti sulla profondità di alcuni personaggi e sulla prevedibilità della trama, molti lettori esprimono entusiasmo per i seguiti e per un ulteriore sviluppo della storia.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente, personaggi ben sviluppati, azione frenetica, interessanti colpi di scena e una trama avvincente che fa desiderare di più ai lettori. Molti recensori hanno trovato difficile mettere giù il libro e attendono con ansia le puntate future.

Svantaggi:

Alcuni personaggi, in particolare quello principale, sono considerati monodimensionali. La trama può essere prevedibile e alcune recensioni hanno descritto la scrittura e l'esecuzione complessiva come mediocre o formulaica. Alcuni lettori avrebbero voluto una maggiore profondità e sorprese nella storia.

(basato su 72 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Akiri: The Scepter Of Xarbaal

Contenuto del libro:

Lo Scettro di Xarbaal - Il suo indicibile potere è in grado di mandare in frantumi le fondamenta del mondo. Creato nelle fosse dell'inferno dagli antichi dei, le mani dei mortali non sono mai state destinate a brandirlo.

Farlo porta alla follia e alla morte. Eppure, il re Zemel il Conquistatore, sovrano di Acharia, l'ha usata per incendiare le terre, gettando la sua nazione in guerra. Ma prima che la sua conquista possa essere realizzata, lo Scettro viene rubato e portato via dai suoi più fidati servitori.

Finalmente, dopo anni di ricerche, il re ha trovato un modo per riconquistare ciò che ha perso.

E solo un uomo può portare a termine questo compito. Akiri.

Comandante dei Dul' Buhar - il più letale dei guerrieri, dotato di capacità straordinarie grazie alla magia nera del re. Con la sua mente affilata come la sua lama, è il più potente del suo ordine letale. Grazie a una volontà inflessibile e a una determinazione implacabile, non ha mai assaporato la sconfitta.

Ma per sopravvivere alle prove che lo attendono ci vorrà ben altro che la forza. E nemmeno gli dei possono immaginare il destino che lo attende. L'epica ricerca di Akiri combina l'avventura frenetica dei classici racconti di Conan di R.

E. Howard con una sensibilità moderna.

Un'azione ad alta velocità, intrisa di sangue e un'avventura al cardiopalma caratterizzano il primo romanzo del mondo di Akiri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692795729
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Vale: Dietro la Vale - The Vale: Behind The Vale
Migliaia di anni dopo la guerra degli antichi, sopravvive un unico baluardo della vita umana: la Vale. E...
Il Vale: Dietro la Vale - The Vale: Behind The Vale
Un coro di fuoco - A Chorus of Fire
Un'ombra si è mossa su Lamoria. I sussurri dell'imminente conflitto si fanno sempre più forti e il nemico sempre più audace. Il raggio...
Un coro di fuoco - A Chorus of Fire
L'Elegia della Spada - The Sword's Elegy
Il destino dell'umanità si è finalmente realizzato. La prigione di Belkar è stata violata e il suo esercito è in movimento. Le nazioni...
L'Elegia della Spada - The Sword's Elegy
Akiri: Lo scettro di Xarbaal - Akiri: The Scepter Of Xarbaal
Lo Scettro di Xarbaal - Il suo indicibile potere è in grado di mandare in frantumi le...
Akiri: Lo scettro di Xarbaal - Akiri: The Scepter Of Xarbaal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)