Aiuto, sto fallendo come mamma: La guida di sopravvivenza per crescere un figlio con un disturbo dell'umore

Punteggio:   (4,5 su 5)

Aiuto, sto fallendo come mamma: La guida di sopravvivenza per crescere un figlio con un disturbo dell'umore (Tanya Trevett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa altamente raccomandata per genitori, educatori e assistenti che si occupano di bambini con problemi di salute mentale. Offre consigli pratici, storie personali e un senso di comunità per coloro che affrontano le difficoltà della malattia mentale. Le intuizioni dell'autrice sulla cura di sé, sul pensiero positivo, sull'accettazione e sulla difesa della consapevolezza della salute mentale risuonano profondamente con i lettori.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente, leggibile e ricco di passi concreti e suggerimenti per i genitori. Molti recensori hanno apprezzato le storie personali, le note di diario e la sensazione di non essere soli nelle sfide di crescere figli con problemi di salute mentale. Fornisce speranza, indicazioni pratiche e incoraggia il sostegno della comunità, rendendolo una risorsa preziosa sia per i genitori che per i professionisti.

Svantaggi:

Sebbene la maggior parte delle recensioni sia estremamente positiva, un'opinione discordante suggerisce che il libro potrebbe non risuonare con tutti, come indicato da una recensione a una stella che manca di giustificazione. Alcuni lettori potrebbero cercare una guida più dettagliata o una varietà di approcci.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Help, I'm Failing as a Mom: The Survival Guide to Raising a Child with a Mood Disorder

Contenuto del libro:

Help, I'm Failing as a Mom aiuta le madri a gestire i disturbi dell'umore dei figli senza sentirsi un genitore fallito.

Tanya Trevett è coach di salute mentale, insegnante e praticante certificata di Reiki e IET(R), nonché madre di tre figlie con disturbi mentali. In Help, I'm Failing as a Mom (Aiuto, sto fallendo come mamma), guida le madri attraverso il Processo di BENESSERE in otto fasi che insegna loro come gestire il disturbo dell'umore del proprio figlio senza sentirsi un fallimento. Scritto per i genitori che vogliono imparare a convivere con il disturbo dell'umore del proprio figlio in modo più sano, Tanya condivide ciò che ha imparato nel suo viaggio di quindici anni per aiutare le madri:

⬤ Imparare il segreto per lasciar andare il senso di colpa in modo da poter essere un genitore migliore (e più felice).

⬤ Capire la complessità dei disturbi dell'umore e perché ci vuole un villaggio.

⬤ Imparare metodi e attività per la speranza e la guarigione.

⬤ Riscoprire la gioia, l'orgoglio e l'amore incondizionato per il proprio figlio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631950391
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:140

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Aiuto, sto fallendo come mamma: La guida di sopravvivenza per crescere un figlio con un disturbo...
Help, I'm Failing as a Mom aiuta le madri a...
Aiuto, sto fallendo come mamma: La guida di sopravvivenza per crescere un figlio con un disturbo dell'umore - Help, I'm Failing as a Mom: The Survival Guide to Raising a Child with a Mood Disorder

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)