Punteggio:
La serie George Brown Class Clown è molto apprezzata dai giovani lettori, in particolare dai ragazzi di seconda e terza elementare. Molti bambini trovano le storie divertenti e coinvolgenti, il che li ha incoraggiati a leggere di più. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso disappunto per la ripetizione dei temi e per l'inclusione del bullismo nella trama.
Vantaggi:Il libro è simpatico e divertente e rende la lettura piacevole per i bambini. Molti bambini, anche quelli che prima erano poco interessati alla lettura, si sono appassionati alla serie. Promuove esperienze di lettura divertenti durante le ore di silenzio in classe e a casa.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che il contenuto includa temi negativi, come il bullismo, che potrebbero non essere adatti a tutti i bambini. Inoltre, si teme che le trame diventino ripetitive dopo diversi libri, il che potrebbe diminuire il fascino nel tempo.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Help! I'm Stuck in a Giant Nostril!
Nonostante gli sforzi di George per liberarsi dalla maledizione dei rutti, questi magici e fastidiosi rutti continuano a seguirlo ovunque vada, anche durante la gita di classe al museo delle scienze.
Se circolare attraverso un cuore umano o scivolare lungo la narice di un naso gigante sembra selvaggio, aspettate solo che i rutti attacchino Il sesto libro della serie George Brown, clown di classe promette ai giovani lettori, ragazzi e ragazze, un sacco di risate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)