Punteggio:
Il libro “Aiutare il nostro mondo a stare bene: COVID Vaccines” di Beth Bacon si propone di spiegare l'importanza dei vaccini COVID ai giovani lettori attraverso un linguaggio semplice e illustrazioni. Il libro ha suscitato un'ampia gamma di opinioni. Alcuni recensori ne apprezzano il valore educativo per l'avvio di discussioni sui vaccini tra i bambini, mentre altri lo criticano per la diffusione di disinformazione e la promozione di una narrativa pro-vaccini.
Vantaggi:Coinvolgente per i bambini, promuove le necessarie conversazioni sui vaccini, illustrazioni colorate, fatti chiari, approvato dall'Emory Global Health Institute.
Svantaggi:Accusato di diffondere disinformazione, sostiene di non rappresentare accuratamente l'efficacia dei vaccini, è considerato propagandistico da alcuni recensori e criticato per la promozione di una posizione pro-vaccini che alcuni genitori trovano discutibile.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Helping Our World Get Well: Covid Vaccines
I bambini possono fare la loro parte per aiutare a guarire il mondo e a fermare la pandemia sottoponendosi al vaccino COVID.
Dopo aver indossato per mesi maschere, lavato le mani e preso le distanze dalla società, i bambini hanno un altro modo per aiutare durante la pandemia di COVID-19: devono fare il vaccino. Con una piccola puntura, i bambini possono proteggersi dal virus e, a loro volta, contribuire a proteggere la loro famiglia, i loro amici e la loro comunità.
Con un linguaggio semplice, questo libro spiega ai bambini come i vaccini ci aiuteranno a liberare il mondo dal COVID-19 e come loro abbiano un ruolo da svolgere in questa missione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)