Airbag assassini: Il segreto mortale che le case automobilistiche non vogliono farvi conoscere

Punteggio:   (3,7 su 5)

Airbag assassini: Il segreto mortale che le case automobilistiche non vogliono farvi conoscere (Jerry Cox)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro mette in luce i gravi problemi legati agli airbag Takata, rivelando come l'azienda abbia consapevolmente continuato a produrre prodotti pericolosi per oltre un decennio, causando alla fine numerosi morti e feriti. Offre un mix di narrazione ricca di suspense e approfondimenti critici sul settore, con l'obiettivo di informare e potenzialmente salvare vite umane.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, avvincente e molto illuminante. Presenta un resoconto accurato dello scandalo degli airbag Takata e sensibilizza l'opinione pubblica sui continui pericoli legati agli airbag difettosi. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e le informazioni vitali che fornisce per aiutare le persone a comprendere i rischi associati ai loro veicoli.

Svantaggi:

Alcune recensioni criticano il libro per le sue imprecisioni e suggeriscono che contiene elementi di fantasia. Si teme che le intenzioni dell'autore possano avere motivazioni commerciali piuttosto che puramente fattuali, il che porta allo scetticismo sull'integrità della narrazione.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Killer Airbags: The Deadly Secret Automakers Don't Want You to Know

Contenuto del libro:

Scoprite come Takata e le avide case automobilistiche hanno tradito la sicurezza pubblica installando bombe a orologeria in oltre 70 milioni di auto. Centinaia di persone sono state uccise o mutilate dall'esplosione degli airbag e altre migliaia soffriranno se non chiederanno subito la "riparazione gratuita".

Gli airbag killer di Takata hanno dato il via al più grande ritiro di sicurezza di automobili o di qualsiasi altro prodotto di consumo nella storia. Le autorità di regolamentazione governative sono state complici di questo spettacolo dell'orrore, quindi non aspettatevi che vi proteggano. I proprietari dei veicoli devono assumersi la responsabilità personale di liberare le loro auto dagli airbag Takata.

Decine di milioni di gonfiatori di airbag dovranno essere sostituiti più di una volta. In questo resoconto in prima persona, vedrete come l'industria automobilistica ha messo un cartellino del prezzo sulla testa di tutti noi e cosa dobbiamo fare per proteggere noi stessi e le persone che amiamo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781716027413
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Airbag assassini: Il segreto mortale che le case automobilistiche non vogliono farvi conoscere -...
Scoprite come Takata e le avide case automobilistiche...
Airbag assassini: Il segreto mortale che le case automobilistiche non vogliono farvi conoscere - Killer Airbags: The Deadly Secret Automakers Don't Want You to Know
Sulle labbra - On the Lip
I compagni di college che facevano surf una volta navigano tra la lussuria, la fiducia, il boom e il fallimento di una startup su Internet. Alcuni...
Sulle labbra - On the Lip

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)