Airaghardt

Punteggio:   (4,9 su 5)

Airaghardt (John Leibee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo di fantascienza altamente raccomandato, ambientato nell'universo di Infinity, che si rivolge sia ai fan del gioco che ai nuovi arrivati. I lettori ne lodano i personaggi ben realizzati, l'azione coinvolgente e il ritmo incalzante della narrazione. Molte recensioni sottolineano la capacità dell'autore di creare una storia indipendente che risuona profondamente con i lettori.

Vantaggi:

Personaggi ben scritti e storia coinvolgente.
Veloce e ricca di azione.
Si rivolge sia ai fan dell'universo Infinity che ai nuovi arrivati.
Forte sviluppo dei personaggi e protagonisti comprensibili.
Sequenze di flashback innovative e divertenti.
Tono spensierato e divertente con umorismo.
Un buon equilibrio tra narrazione e azione.
Lettura facile e divertente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo leggero rispetto a romanzi di fantascienza più complessi.
Alcune recensioni lo definiscono tipico nello stile, anche se molti ritengono che superi le aspettative.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Il terzo della serie di romanzi ambientati nel mondo fantascientifico di Infinity the Game.

Centottant'anni nel futuro, l'umanità si è espansa nel cosmo. Sulle pericolose frontiere dell'Alba, gli Atek discendenti della nave colonia perduta Ariadna lottano per tenersi stretto quel poco che hanno, e nessuno è più feroce e arretrato degli Highlander caledoniani.

Centottant'anni nel futuro, l'umanità si è espansa nel cosmo. Sulle pericolose frontiere dell'Alba, gli Atek discendenti della nave colonia perduta Ariadna lottano per tenersi stretto quel poco che hanno, e nessuno è più feroce e arretrato degli Highlander caledoniani.

Il tenente Wilhelm Gotzinger III ha dato tutto a PanOceania e in cambio è stato deferito alla corte marziale, degradato e caduto in disgrazia. Assegnato a un incarico diplomatico in un remoto avamposto su Dawn, spera che questo terribile incarico sia la sua occasione per svanire in una comoda oscurità.

Invece, Dawn sfodera gli artigli. Il suo trasporto viene abbattuto. I Caledoniani lo trovano. Viene fatto prigioniero.

Privato della tecnologia e delle armi, Wil ha ancora il suo ingegno, i suoi pugni e le abilità affinate in una vita trascorsa nei campi di battaglia interstellari e nei vicoli di Neoterran. Ma durante la sua fuga, scopre una cospirazione aliena che mette a rischio le vite di PanOceaniani e Ariadna. Gli unici alleati a cui può rivolgersi - e di cui deve imparare a fidarsi - sono gli Highlander che lo hanno fatto prigioniero, primo fra tutti l'enigmatico ibrido mezzo umano Saoirse Clarke.

Tutto ciò che deve fare per tornare a casa è superare decenni di astio, convincere il capo clan ad agire e affrontare un esercito di orrori con solo un fucile obsoleto, il suo vecchio spolverino Aquila e un visore multispettrale rotto.

Il tempo è fondamentale. Il destino di molti è legato a un filo monomolecolare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958872376
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Airaghardt
Il terzo della serie di romanzi ambientati nel mondo fantascientifico di Infinity the Game.Centottant'anni nel futuro, l'umanità si è espansa nel cosmo. Sulle pericolose frontiere...
Airaghardt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)